1. home
  2. Azienda
  3. aboni GmbH

aboni GmbH

Germania

Chi siamo?

Siamo specializzati nella produzione di strumenti di misura per la determinazione del contenuto di acqua residua nei solidi. Con oltre 20 anni di esperienza nella misurazione dell'umidità, tutti i componenti specifici sono sviluppati internamente e prodotti secondo i nostri progetti da fornitori selezionati. L'assemblaggio finale, la calibrazione iniziale e la messa in servizio di tutti i prodotti avviene presso la nostra sede centrale a Schwielowsee, 30 km a sud-ovest di Berlino. Nel 2002 la aboni GmbH è stata fondata dal nostro amministratore delegato a Essen. Nel 2006 ci siamo trasferiti a Schwielowsee, dove possiamo dimostrare di avere ancora oggi un'esistenza di successo. Fin dall'inizio e dallo sviluppo dei nostri prodotti.

I nostri valori

La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità, perché determina i nostri successi. Noi e i nostri prodotti continuiamo ad evolvere, con la ricerca e lo sviluppo di nuovi dispositivi che non creano tempi di inattività. Attraverso la corrispondenza con i nostri clienti e fornitori e le loro valutazioni, ci assicuriamo che il nostro obiettivo sia quello di raggiungere quotidianamente clienti e dipendenti soddisfatti.

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.