Accretech SBS, Inc

Chi siamo

Accretech SBS progetta, produce e commercializza il sistema SBS: una soluzione semplice e affidabile per il bilanciamento dinamico in-process delle rettificatrici di precisione. La rettifica di precisione è un passo necessario per quasi tutti i processi di produzione. I sistemi di bilanciamento dinamico SBS dell'azienda sono in grado di rilevare e correggere dinamicamente le vibrazioni fino a 0,02 micron per garantire la qualità del prodotto. I sensori di emissione acustica SBS aiutano gli operatori delle rettificatrici a massimizzare l'efficienza del processo di rettifica, aumentando così la produttività delle parti e riducendo i costi operativi.

Originariamente una divisione di Schmitt Industries, Accretech SBS è stata acquisita da Accretech nel 2019.

I nostri valori

Panoramica


Vibrazione girante di cause dell'attrezzatura Unbalanced, perdita di accuratezza, eccessiva usura meccanica e costi di esercizio aumentati. Per superare questi problemi, Schmitt che equilibra i sistemi (SBS) fornisce le soluzioni d'equilibratura dinamiche avanzate – permettere ai clienti di ottimizzare i loro processi ed attrezzature stridenti per precisione massima, produttività. redditività e sicurezza.


La nostra tecnologia


I sistemi di SBS consistono di un'unità di controllo del computer, di un sensore di vibrazione, di un adattatore del fuso-montaggio e di una testa dell'equilibrio (nelle configurazioni di esterno o) TODO (interne (TODO)). I sensori hanno attaccato alla misura della macchina per la frantumazione lo squilibrio e trasmettono questo segnale all'unità di controllo. Questo regolatore regola la posizione dei contrappesi dentro la testa dell'equilibrio a rapidamente e dinamicamente elimina la vibrazione della macchina. Il sistema di SBS costantemente controlla e compensa i cambiamenti nel comportamento del sistema stridente.
Lo SBS AEMS (sistema di controllo dell'emissione acustica) permette che i nostri clienti controllino il loro processo stridente con precisione eccezionale.  Inoltre conosciuto come lacuna e controllo o lacuna/caduta di caduta, il prodotto di AEMS usa la tecnologia acustica privata per controllare i segnali di very high frequency generati sulla struttura della macchina per la frantumazione durante gli eventi chiave nel processo stridente.


I nostri mercati


I sistemi d'equilibratura di Schmitt sono venduti ai produttori della macchina utensile (OEM), ai rebuilders della macchina utensile ed agli utenti della macchina per la frantumazione nel mondo intero. I sistemi d'equilibratura di precisione dello SBS di Schmitt sono usati da molti l'automobilistico principale del mondo, aerospaziale, d'acciaio, di cuscinetto e dei produttori dei pezzi meccanici ed in altre industrie dove le tolleranze fabbricanti sono particolarmente precise.


I nostri vantaggi


I prodotti di SBS aiutano gli operatori a migliorare la qualità della parte ed a risparmiare i soldi. Inoltre sono conosciuti per la loro alta qualità e prestazione affidabile negli ambienti molto esigenti. Il servizio di SBS è classe del mondo con gli uffici in tre continenti.
 

La nostra presenza nel mondo