ACF France

Chi siamo

NON SIAMO DIVENTATO SPECIALISTI PER CASO!

Dal 1984, ACF è stato fabbricante e commercializzante le attrezzature e le macchine del trattamento di superficie per il brillamento, indicare e gli strumenti pneumatici, per l'edilizia.

Quindi, la vasta gamma di ACF di macchine di brillamento di sabbia/granigliatura, di aria/acqua che fanno saltare, di pietra o di mattone che indicano l'attrezzatura, di macchine di spruzzatura ricoprenti, di gabinetti manuali o automatici di brillamento di sabbia, di pulitori ad alta pressione, di compressori d'aria, di attrezzature di rimozione dei graffiti, di valvola automatica NETTA di ARRESTO, ecc. ha istituito saldamente la società come leader di mercato nel suo settore, con una presenza in 20 paesi, universalmente.

I capi in via di sviluppo la novità, con la missione di fornitura delle soluzioni migliori in termini di operazione, semplicità e la durevolezza, ACF ha definito l'obiettivo doppio della garanzia della consegna veloce per i clienti, combinata con il servizio clienti reattivo ed efficiente di post-vendite e di prevendite.

Particolare attenzione è quindi votata al lavoro di organizzazione, con il nostro proprio dipartimento di progettazione interno. Un gruppo della gente formata nei requisiti dell'industria e dei settori edilizii tratta la progettazione, la fabbricazione, il montaggio ed il trasporto quotidiani delle macchine standard e specifiche prodotte da ACF. La riunione la comprensione di mezzi di requisiti di cliente che cosa si attendono dai prodotti e del ACF quindi fa tutto possibile raggiungere la soddisfazione del cliente massima.

Per concludere, ACF è stato sviluppato intorno ai valori umani, quali lo spirito di gruppo, la divisione ed il rispetto per un lavoro ben fatto e la società ora è fiera basare la sua strategia di sviluppo sulle forze e sulle qualità che le hanno reso uno SPECIALISTA vero.

I nostri valori

.