Achilli s.r.l.

Chi siamo

La ditta Achilli nasce nel 1950 a Rimini, come attività metalmeccanica familiare e dopo diversi anni di attività, aiutata anche dal periodo di crescita economica favorevole, si specializza nella produzione e commercializzazione di macchine levigatrici per pavimenti.

Negli anni seguinti l’azienda attraversa un percorso di crescita che la porta ad investire in nuovi settori inerenti la pietra, in particolare quello edilizio e marmifero, con una spiccata propensione ai mercati internazionali.

Grazie alla sua esperienza maturata nel settore e all'indiscussa qualità dei suoi prodotti, oggi la Achilli è conosciuta in tutto il mondo perchè i suoi macchinari sono garanzia di essenzialità e innovazione, sempre mantenendo prezzi concorrenziali, tempi di consegna ridotti e un efficiente servizio post vendita.

I nostri valori

Il marchio Achilli è da sempre sinonimo di macchine funzionali, pratiche e di altissima qualità, progettate con cura per soddisfare appieno le esigenti richieste degli attuali professionisti della pietra.

Le nostre idee nascono dal continuo confronto con i nostri clienti e collaboratori, così da adattarsi perfettamente ai reali bisogni quotidiani e offrire soluzioni creative attraverso tecnologie avanzate, intuitive, sicure e durevoli.

Il nostro impegno è quello di costruire macchinari semplici da utilizzare, con un elevato livello di flessibilità e personalizzazione, assecondando il più possibile le esigenze dei nostri clienti.