ACIMEX

Chi siamo

ACIMEX è una PMI francese creata nel 1971, che offre l'attrezzatura di movimentazione ed i dispositivi di vuoto per tutti i dominii: energia, metallurgia & spazio aereo, costruzione, tunnel, automazione industriale.

I suoi sollevatori di vuoto presentano molti vantaggi confrontati ai motori di sollevamento tradizionali, quali la capacità di sollevamento rapida, nessun deformazioni o i segni sul carico e sul potere fare parecchie operazioni in un singolo moto.

ACIMEX ha cominciato sul territorio francese nel sollevamento e nella manipolazione delle lamiere di acciaio, al servizio della metallurgia e dell'industria siderurgica. La società poi ha sparso il suo savoir-faire e le sue abilità all'industria del tubo e del calcestruzzo. La società è stata una filiale del gruppo Francia della società CBE del tunnel dal 2010.

Le sedi di ACIMEX, l'ufficio progetti e l'officina di produzione sono situati in san-Avertin, nella regione di Loire Valley. Nel 2016, la società ha aperto una riuscita officina di produzione in Shaanxi, Cina.

ACIMEX nei numeri:
• 45 anni di esperienza
• 66 paesi di importazione
• 150 macchine prodotte/anno
• Una capacità di sollevamento/anno di 950 T
 

I nostri valori

A ACIMEX, la sicurezza e l'affidabilità sono la componente del centro della nostra politica di qualità e così, fin dall'inizio della progettazione del prodotto. Di conseguenza, i prodotti di ACIMEX sono forniti di sistemi di sicurezza che vanno oltre le norme in vigore nell'industria.