Aczet Pvt Ltd.

Chi siamo

Il gruppo di Aczet è un fornitore internazionalmente principale della tecnologia che riguarda i segmenti del laboratorio, dell'industria e dei gioielli. Alla la società basata a Mumbai attualmente occupa circa 200 persone. La società fabbrica le attrezzature ed i sistemi che caratterizzano la tecnologia di pesatura, di misura e di automazione per il laboratorio e le applicazioni di industriale. Aczet ha il suo proprio gruppo interno & installazioni produttive di R & S in Mumbai-INDIA.


Un'organizzazione di 31 anni (anno di incorporazione - 1986); diciamo che siamo «31 anno più giovani».

Aczet ha presenza globale con più di 30 distributori commerciali universalmente.

I nostri valori

Saremo un Numero- principale UNO Global Weighing Group con un fuoco su utilizzazione del mercato con il riconoscimento globale come il più grandi produttore & fornitore delle scale e degli equilibri di qualità.

Direzione nella redditività e nella crescita del reddito nella nostra attività principale.

Essendo un'organizzazione amichevole del cliente e creando il posto di lavoro più emozionante.

Rete globale dei distributori commerciali attraverso gli angoli e gli angoli del mondo.

Tenuta del valore degli azionisti più alto.

La nostra missione

Il nostri tecnologici sanno, la qualità eccezionale dei nostri prodotti e servizi e la nostra presenza globale fa il cittadino uno del produttore preferito.

Realizziamo le idee dei nostri clienti fissando la maggior parte del requisito di pesatura complesso. Aczet lo espanderà sistematicamente è presenza globale come fornitore innovatore e indirizzato al cliente della tecnologia e creerà il valore duraturo per è cliente.

La nostra presenza nel mondo