Adash

Chi siamo

Storia e presente

La società Adash srl è stata fondata nel 1991. Siamo un'azienda privata che è stata istituita dai suoi due proprietari ed oggi ancora rimaniamo indipendenti senza alcun capitale straniero. Nell'inizio stesso siamo stati messi a fuoco sulla realizzazione dei progetti di software soltanto.

Dal 1994 siamo stati sviluppanti e producenti i prodotti di hardware. Oggi offriamo una gamma completa di attrezzatura di sistemi diagnostici di vibrazione, dai collettori di dati semplici agli analizzatori avanzati di vibrazione ed ai sistemi di controllo online. I dati dai dispositivi possono essere trasferiti al software di Adash per ulteriore analisi.

I nostri valori

Mission e visione

Adash srl vuole offrire gli strumenti ed il software per i sistemi diagnostici di vibrazione a tutto il genere di clienti secondo i loro bisogni e bilancio. Vogliamo i nostri clienti attivamente trarre giovamento dalle caratteristiche offerte dai nostri prodotti invece di mettere i nostri strumenti nello scaffale.

Rimaniamo indipendente e questo ci dà molti vantaggi. Ascoltiamo apertamente risposte dai clienti mentre ci danno un'opportunità di migliorare i nostri prodotti come pure di migliorare i nostri programmi di manutenzione premonitori dei clienti.