AERSERVICE EQUIPMENTS SRL

Chi siamo

Da più di trent’anni la nostra passione è l’aria, in tutte le sue forme. In questo lungo tempo abbiamo sperimentato, imparato, innovato e ampliato i nostri orizzonti, lavorando per distinguerci e offrire sempre prodotti di alta qualità.

Siamo nati intuendo che la sensibilità verso le condizioni ambientali nei luoghi di lavoro sarebbe stata destinata a crescere. Per questo, ancora oggi, il nostro obiettivo è realizzare impianti e strumentazioni che permettono di rispettare le norme sulla sicurezza sul posto di lavoro e tutelare la salute delle persone.

I nostri prodotti sono tutti Made in Italy e permettono di aumentare notevolmente la qualità dell’ambiente di lavoro, garantendo il massimo rispetto delle norme di legge: una soluzione positiva per l’azienda e i suoi dipendenti.

La consulenza è la nostra forza. Non solo realizziamo sistemi, soluzioni ed equipaggiamenti per il trattamento dell’aria negli ambienti di lavoro industriali, ma mettiamo a disposizione le nostre competenze per progettare l’impianto in base alle necessità della struttura che lo ospita.

Questo approccio ci permette di proporre soluzioni il più possibile personalizzate ed efficienti con l’obiettivo di ottenere la massima resa in termini di efficienza e risparmio energetico, garantendo la totale qualità della produzione Made in Italy.

Lavoriamo per un ambiente di lavoro più sicuro: è importante mantenere pulito l’ambiente di lavoro e tutelare al massimo la sicurezza dei lavoratori. Per questo motivo progettiamo sistemi e impianti per l’aspirazione dei gas di scarico, la depurazione dell’aria e la copertura delle fosse. I nostri prodotti garantiscono sempre la massima funzionalità ed efficacia, indispensabili per la salute e per il risparmio energetico.

I nostri valori

QUALITÀ, SUPPORTO, INNOVAZIONE

Sono queste le parole chiave che ciguidano ogni giorno. Per noi la qualità è un concetto ampio, che comprende non soltanto il valore intrinseco dei prodotti che offriamo, ma anche la capacità di saper consigliare sempre la soluzione giusta.

La nostra vocazione è quella di immaginare veri e propri problem solver, quindi progetti customizzati per esigenze specifiche. Per questo crediamo fortemente nell’ascolto e nell’assistenza costante in tutte le fasi della collaborazione con i nostri clienti, supportata da prodotti ad alto tasso di innovatività realizzati grazie a costanti investimenti in Ricerca & Sviluppo.

LA QUALITÀ È IL NOSTRO STILE DI VITA. SIGNIFICA ASCOLTO, SOLUZIONI PERSONALIZZATE E PRODOTTI INNOVATIVI.

Per l’ambiente i prodotti Aerequipments sono il risultato di un’attività di ricerca e sviluppo tecnologico orientata al risparmio energetico e alla salvaguardia dell’ambiente.