Le nostre macchine scavatrici godono di un'eccellente reputazione per la loro costruzione solida, la facilità d'uso e la manutenzione minima.
AFT Trenchers Limited produce scavatrici montate su trattore e azionate dalla presa di forza (PTO) utilizzate da appaltatori agricoli e per tappeti erbosi sportivi in tutto il mondo per progetti di drenaggio e irrigazione, oltre a scavatrici a trazione idraulica montate su escavatori o minipale per la posa di cavi in fibra ottica e tubazioni idriche.
Le scavatrici AFT sono ideali per tagliare la trincea più stretta possibile, migliorando così la produttività operativa e riducendo i costi di riempimento.
L'AFT100 è una scavatrice a catena montata su trattore e azionata dalla presa di forza (PTO). Con la nostra speciale catena per carichi pesanti e i denti a proiettile, questa robusta scavatrice può scavare in condizioni di terreno molto difficili, ad esempio attraverso 200 mm di cemento. La profondità di scavo è fino a 1,8 m e la larghezza fino a 400 mm. L'AFT100 funziona al meglio su un trattore di 100+ CV con trasmissione Vario o con un cambio super-riduttore.
La MH100 è una potente scavatrice montata sul braccio di un escavatore utilizzando una ralla girevole regolabile a 360°. Utilizzando il braccio dell'escavatore in posizione sfalsata, questa scavatrice estremamente versatile può essere utilizzata in canali e lungo argini, al limite estremo della strada e oltre le barriere. La profondità massima della trincea con il braccio più lungo è di 1,8 m e la larghezza della trincea può essere compresa tra 125 mm e 400 mm. La MH100 richiede un flusso d'olio continuo di 200+ l/min a 280+ BAR.
La HW60 è una scavatrice a ruota idraulica montata su minipale. Questa scavatrice compatta è progettata per uno scavo rapido e pulito in condizioni difficili lungo le trafficate strade cittadine e sulle strade. La HW60 richiede solo un flusso d'olio minimo di 100 l/min a 170 BAR.
La WizzWheel 75 è una scavatrice a ruota montata su trattore e azionata dalla presa di forza (PTO). Dotata della nostra Rock Wheel e di denti a proiettile, questa robusta macchina può scavare attraverso quasi tutto. La profondità della trincea è fino a 0,75 m e la larghezza può essere da 75 mm a 150 mm. Per azionare questa scavatrice è necessario un trattore di 120+ CV con trasmissione Vario o con un cambio super-riduttore.
L'AFT45 è montata su trattori idrostatici più piccoli di 30+ CV e può essere equipaggiata con lame per terra o denti in carburo: la soluzione perfetta per progetti di scavo più piccoli. La profondità della trincea può essere fino a 1,2 m e la larghezza fino a 200 mm.