Ahlborn Mess- und Regelungstechnik GmbH

Chi siamo

Nella regione a sud di Monaco di Baviera, al piede delle alpi del Nord del calcare, un posto in cui l'altra gente va in vacanza, ci sviluppiamo e fabbrichiamo nella nostra tecnologia di misurazione di alta qualità a conduzione familiare della società per la ricerca, l'industria, la protezione dell'ambiente, il rinnovamento di costruzione e molto più. La più grande parte della produzione di elettronica ha luogo nel nostro ramo in Ilmenau in Turingia. La società è fornita della tecnologia di produzione avanzata. Tutti i prodotti di AHLBORN scompigliano il und Regelungstechnik Gmbh portano l'etichetta «hanno fatto in Germania.

Da più di 20 anni utilizziamo le spine di collegamento intelligenti per i sensori. Ciò significa che uno singolo strumento di misura può azionare le applicazioni completamente differenti – appena il sensore deve essere scambiato. In tal modo, non c'è nessuna estesa programmazione. L'operazione di misura può cominciare subito dopo il collegamento del sensore rispettivo.

I nostri valori


Ogni impiegato è istruito e motivato. Il bisogno è un alto livello di singola responsabilità e di un ambiente di lavoro piacevole con una struttura sociale. Ogni impiegato di AHLBORN scompiglia il und Regelungstechnik Gmbh riceve una parte di partecipazione nei profitti della società.
 

La nostra presenza nel mondo