AirLoc AG

Chi siamo

AirLoc - oltre 60 anni delle innovazioni in livellamento e ingegneria di vibrazione

Per oltre 60 anni il nome AirLoc ha corrisposto ai prodotti di alta qualità nelle aree di ingegneria di isolamento antivibrante, di controllo del rumore trasmesso per via solida e del livellamento preciso della macchina. Una profondità di produzione grande nel nostro proprio montaggio assicura un prodotto sicuro e efficiente con un rapporto andamento dei prezzi giusto.

* tecnologia installata macchina * 

Una vasta gamma di prodotti disponibili dalle azione è la base per una selezione economica del prodotto, un'alta affidabilità della consegna e una reputazione eccellente con i nostri clienti universalmente.

* isolamento antivibrante dei fondamenti e della protezione di terremoto * 

AirLoc è il leader di mercato per isolamento antivibrante dei fondamenti di stampa e di altre macchine. Fidi dell'esperienza pratica in oltre 50 anni ed in più di mille riuscite installazioni con i clienti felici universalmente. A partire dalla fase di progettazione di progetto all'installazione, siamo il vostro fornitore della un-fermata.

* misurazione delle vibrazioni e consultarsi *

I nostri valori

Innovazione del und di Qualität del für di Jahren del über 60 del seit dello steht di AirLoc in tana Bereichen Schwingungstechnik, und Maschinenaufstellung di Körperschallisolation. Il grosse Fertigungstiefe di Eine nel der hauseigenen i sicheres del ein del und di Termintreue del hohe del garantiert di Produktion, effizientes il einem di zu che di Produkt fairen Preis-Leistungs-Verhältnis.