Albers Alligator

Chi siamo

Albers Alligator guarda sempre avanti. La nostra azienda è innovativa. Utilizziamo i materiali e le tecniche più recenti per migliorare i prodotti esistenti e sviluppare nuovi prodotti. Rispondiamo alle richieste del mercato da oltre 120 anni. Ci tieni in punta di piedi!

Albers Alligator opera in tutto il mondo. I nostri prodotti possono essere trovati in oltre 35 paesi. Utilizziamo reti di rivenditori locali. Ciò significa che c'è sempre un esperto nelle vicinanze e siamo a conoscenza delle norme e dei regolamenti locali. Questo ci permette anche di garantire un servizio veloce.

I nostri valori

Investire nelle persone e nella sostenibilità

Tutti i nostri dipendenti sono certificati VCA. Salute, sicurezza e ambiente sono componenti essenziali del processo produttivo. Soddisfiamo tutti i requisiti internazionali in questo settore.

Le norme ambientali in Europa e nel resto del mondo stanno diventando più severe. Albers Alligator ne è consapevole e, tra le altre cose, sta sviluppando tecniche per ridurre il consumo di energia e ridurre al minimo gli sprechi. I nostri consulenti sanno esattamente quale percorso dovresti intraprendere per produrre in modo ancora più sostenibile utilizzando i nostri prodotti.

Titolare di Royal Warrant

L'eccellente qualità del materiale e delle cuciture saldate costituisce la base di tutti i nostri prodotti. Ogni sistema di stoccaggio e ogni struttura del tessuto richiede requisiti specifici al materiale che utilizziamo in termini di resistenza alla trazione, resistenza ai raggi UV e resistenza chimica. I nostri esperti scelgono i materiali più adatti e li testano regolarmente nel nostro laboratorio. Utilizzando le più recenti tecniche di progettazione, taglio e saldatura, elaboriamo i materiali in sistemi di stoccaggio e strutture in tessuto di alta qualità. Lavoriamo spesso con tessuti certificati e molti dei nostri sistemi di stoccaggio hanno un marchio di qualità KIWA. Dal 2003, Albers Alligator porta con orgoglio il predicato detentore del Royal Warrant.

Non vediamo l'ora di continuare a essere ispirati e sfidati da te in futuro!