alkitronic alki TECHNIK GmbH

Chi siamo

Dal alki TECHNIK dell'inizio degli anni 80 la Germania Gmbh si è sviluppata con successo ed attrezzatura di bullonatura specializzata prodotta per uso professionale in vari campi industriali. La gamma di prodotti comprende i sistemi elettrici, pneumatici, idraulici come pure manuali. La tecnologia moderna e la qualità di prima classe hanno reso a alki TECHNIK Gmbh un capo globale.

I prodotti alkitronic sono utilizzati in tutti i settori industriali che sottolineano sulla precisione, sull'affidabilità e sulla qualità. Ciò comprende le centrali elettriche, gli stabilimenti chimici, l'estrazione mineraria, la costruzione d'acciaio, la costruzione pesante della macchina e le nuove tecnologie ambientali cioè vento e energia del moto ondoso. I nostri clienti ottengono il supporto in loco attraverso una rete mondiale di distribuzione e di servizio. La marca alkitronic corrisponde all'attrezzatura ripetibile ed accurata di alta qualità, che dura! Ci vantiamo non solo con le nostre relazioni di lunga durata con i nostri clienti ma anche quello dei nostri partner commerciali. alkitronic comprende le caratteristiche classiche «fatte di qualità in Germania».

il alki TECHNIK Gmbh è ancora un'azienda a conduzione familiare, il quartiere generale è situato a Ingolstadt, Germania che è inoltre a casa ai dipartimenti dell'amministrazione, di distribuzione, dello sviluppo, dell'assemblea e di servizio. le agenzie alkitronic possono essere trovate in 40 paesi, rappresentati con la nostra propria forza di vendite o dai partner commerciali.

I nostri valori

alkitronic - assicura la massima precisione e la qualità fatte in Germania.

Per più di 25 anni, le nostre soluzioni nella tecnologia di coppia di torsione forniscono la sicurezza e la produttività nella vita di tutti i giorni per 40 paesi intorno al mondo. Noi creare, progettare, produrre e distribuire i nostri prodotti da una singola fonte. Forniamo il servizio esclusivo ai nostri clienti creando le soluzioni per soddisfare le loro diverse esigenze. Dal fondamento della società, contiamo sui nostri valori del centro: qualità, sviluppo e famiglia.

Qualità - alkitronic consegna la qualità eccezionale, lavorazione con utensili ripetibile per le applicazioni combinate con servizio che soddisfa i bisogni dei nostri clienti. Le nostre chiavi dinamometriche raggiungono la coppia di torsione precisa per la bullonatura affidabile. La qualità dei nostri prodotti fatti in Germania è basata sugli alti livelli dello sviluppo, della produzione e della vendita. i prodotti alkitronic sono affidabili, robusti e duraturi.

Sviluppo - stiamo cercando continuamente le nuove soluzioni innovarici nella tecnologia di bullonatura. Anche in dettaglio più piccoli potete trovare il knowhow e la tecnologia a partire da molti anni di esperienza in un leader di mercato globale. le innovazioni alkitronic mirano ad aumentare la produttività e l'efficienza ai nostri clienti dall'applicazione più sicura, più facile e più veloce di bullonatura di qualità.

Famiglia - il nostro fuoco sull'associazione e sulla cooperazione è basato sull'interazione reciprocamente rispettosa nel gruppo. La famiglia alkitronic è caratterizzata da apertura, da fiducia e da tolleranza. La nostra capacità costante di imparare qualche cosa di nuovo come pure di essere aperta ai cambiamenti rinforza la coesione della famiglia e permette noi ed ai nostri clienti di avere in futuro un impatto durevole.

La nostra presenza nel mondo