AMET Srl

Chi siamo

Lavoriamo con passione

AMET opera nella progettazione e sperimentazione di prodotti e sistemi meccanici e meccatronici, con metodi e strumenti tecnologicamente avanzati.

I nostri clienti sono principalmente costruttori (OEM) e fornitori di primo livello (Tier-1) dell’industria automobilistica e, più in generale, del settore trasporti.

Le competenze presenti in AMET riguardano la meccanica, l’elettronica, i controlli automatici, lo sviluppo software e l’integrazione di queste discipline.

Siamo specializzati nella realizzazione di progetti integrati, nei quali competenze differenti contribuiscono alla realizzazione di soluzioni complesse ad elevato valore aggiunto.

Ci consideriamo partner nello sviluppare i progetti dei nostri clienti e, in ragione di questo, siamo fortemente focalizzati sulla collaborazione per raggiungere gli obiettivi.

Applied Mechatronic Engineering & Technologies:
Your engineering partner

I nostri valori

I valori

Lavoriamo con passione per offrire le migliori soluzioni dedicate, grazie ad un elevato livello di professionalità, rafforzando giorno per giorno una relazione di fiducia e collaborazione con i nostri clienti.

L’innovazione

Innovazione significa curiosità e volontà di aggiornamento e crescita. Investiamo costantemente nella formazione e nella ricerca, per offrire tecnologie e soluzioni all’avanguardia.

Le persone

Crediamo nella competenza, nella versatilità, nell’impegno, nelle sinergie e nel dinamismo. I servizi che offriamo sono il risultato della sinergia fra conoscenze e capacità dei nostri team.