
Gruppo: Gesco Group
AMTRION GmbH
Chi siamo
Valori in movimento
Con oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di sistemi di bracci di supporto tecnicamente sofisticati e di tecnologie di alloggiamento, mettiamo in movimento i vostri valori.
Più di 80 dipendenti contribuiscono con la loro esperienza e la loro passione ai nostri prodotti per offrire a voi e ai vostri clienti una qualità eccezionale, flessibilità e un design moderno “Made in Germany.il nostro portafoglio prodotti comprende soluzioni di alta qualità, ottimizzate dal punto di vista ergonomico, per il settore della tecnologia medica, dell'industria e dell'automazione. Tra queste, bracci articolati per tubi di ventilazione, sistemi di infusione, sistemi di montaggio per guide standard, sistemi di bracci di supporto per lampade chirurgiche e monitor, nonché carrelli per apparecchiature e supporti mobili. Particolarmente degna di nota è la serie SKYDOQ®, un sistema di bracci di supporto multibrevettato che ha vinto un premio per il design.
Nel settore industriale, offriamo un innovativo sistema modulare che consente un'implementazione rapida e personalizzata delle esigenze dei clienti, compresi bracci di supporto rigidi e regolabili in altezza e alloggiamenti di controllo. In qualità di fornitore di sistemi, supportiamo i nostri clienti con consulenza e servizi completi.
Siamo una società interamente controllata da GESCO SE, che ci sostiene come partner forte.
I nostri valori
Siamo sinonimo di (A)dvanced (M)ovement in (TRI)Dimensions in Perfecti(ON).
