ANDILOG Technologies

Chi siamo

LE TECNOLOGIE di ANDILOG è uno specialista riconosciuto per oltre 30 anni in strumenti di misura per le applicazioni di coppia di torsione e della forza nei mercati della ricerca e di industriale. Abbiamo raggiunto grazie di questo scopo ad una cultura di innovazione e di una politica rigorosa di qualità.

ANDILOG offre gli strumenti di misura quali i calibri di coppia di torsione & della forza, i banchi di prova di compressione & di tensione, il software, i banchi di prova manuali e motorizzata dei visualizzatori digitali, di torsione. Inoltre abbiamo ogni possibilità della calibratura in vigore e dei dispositivi di coppia di torsione nel nostro laboratorio.

La nostra esperienza come un progettista, un produttore ed integratore dei sistemi di misurazione portatili della forza permette che noi offriamo i prodotti integrati nei sistemi completi per l'assemblea o la fabbricazione.
 

I nostri valori

ANDILOG è un produttore degli strumenti di misura di coppia di torsione e della forza. Situato in Francia e negli Stati Uniti, abbiamo sviluppato una reputazione come fornitore di qualità delle soluzioni di misura.

Per ogni caso di misura di forza o di coppia di torsione, Andilog sta creando una soluzione innovatrice ed ergonomica. Tutti questi prodotti caratterizzano le ultime tecnologie e sono progettati per facilità d'uso tramite i tecnici, il laboratorio o la ricerca dell'industria.

La nostra presenza nel mondo