Angelantoni Test Technologies

Chi siamo

Angelantoni Test Technologies, di proprietà del Gruppo Angelantoni, è l'unica azienda in grado di offrire una gamma completa di camere per prove ambientali, con marchio ACS, per una grande varietà di applicazioni, grazie alla competenza e al know-how tecnico dei suoi team di esperti.

Innovazione, flessibilità e organizzazione sono sempre state le chiavi del successo per ACS e, dal suo lancio sul mercato nel 1952, ha avuto una missione unica: essere all'avanguardia nella tecnologia dei test ambientali. L’azienda investe più del 5% del suo fatturato in attività di Ricerca & Sviluppo affidandosi a un team multidisciplinare di ingegneri e ricercatori che forniscono ai clienti soluzioni avanzate in termini di qualità, affidabilità e innovazione.

ACS è famosa nel mondo per la progettazione e la produzione di una gamma completa di camere per prove ambientali, dalle camere compatte per test di temperatura e umidità ai più complessi sistemi ad alta tecnologia come le camere a vuoto termico per applicazioni aerospaziali e calorimetri.

➥ Tecnologia Internet,

➥ Connessioni remote,

➥ Comunicazione e rete

sono le parole chiave per il successo!

I nostri valori

VISIONE
Essere leader a livello mondiale nel settore del testing mediante la sua vasta gamma di camere per prove ambientali simulate che trovano applicazione nei settori automobilistico, aerospaziale e difesa.

MISSIONE
Essere all'avanguardia nella tecnologia del testing per soddisfare le nuove richieste del mercato, soddisfare le esigenze dei clienti per prodotti ad alte prestazioni e fornire loro un supporto completo nell'utilizzo delle apparecchiature nel modo più efficace.

La nostra presenza nel mondo