Anglada Pumps

Chi siamo

Le pompe di Anglada è stata stabilita come produttore delle pompe a ingranaggi dall'anno 1993 nella città di Manlleu (Spagna) in risposta alla grande richiesta delle pompe a ingranaggi dall'alimento, farmaceutico, cosmetico, dal gas e dal petrolio tra altri settori che si sono sviluppati rapidamente in tutto il territorio spagnolo. La società è riuscita molto nella soddisfazione delle richieste dei suoi clienti ed è stata riconosciuta per la sua esperienza di rifornimento di sala pompe. La buona reputazione nel mercato spagnolo ha permesso che la società si espandesse nel cittadino come pure nel mercato internazionale.

La società fabbrica, monta e fornisce una vasta gamma di pompe a ingranaggi per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti e del mercato in generale. I prodotti manifatturieri dalle pompe di Anglada sono pompe dell'ingranaggio di azionamento magnetico, pompe a ingranaggi per i piccoli dosaggi, pompe a ingranaggi medie di flusso, alte pompe a ingranaggi di flusso, pezzi di ricambio e componenti.

La società inoltre ha altre 2 divisioni: La macchina di Anglada è la divisione che si specializza nel lavorare di si separa i diametri fino a 1800 millimetri e lunghezze fino a 6 metri per qualunque tipo di industria e trasmissioni di Anglada, che è la divisione che progetta e fabbrica le scatole di trasferimento, moltiplicatori, riduttori ed invertitori e presa di potenza speciale per i veicoli 4x4 ed i veicoli industriali.

I nostri valori

Relazioni a lungo termine di costruzione con i nostri clienti e la fornitura del servizio eccezionale e prodotti con innovazione e tecnologia avanzata. Crescendo attraverso la creatività, l'invenzione e l'innovazione applicando i concetti quali onestà, integrità e le etiche imprenditoriali in tutti gli aspetti della sua operazione commerciale.

La nostra presenza nel mondo