Apostoli Daniele srl

Chi siamo

Apostoli Daniele Srl si occupa dell’ideazione e realizzazione di chiusure e coperture industriali, ottimizzando le performance di luce, aria, calore e comfort. È riconosciuta in Italia come uno dei produttori leader, grazie all’ottenimento di risultati di alta qualità e all’offerta di prodotti su misura, essendo azienda certificata ISO 9001.

Dal 1959 Apostoli Daniele Srl offre prodotti dall’elevato contenuto tecnologico, modulati sulle richieste della clientela con una qualità che esprime l’essenza del Made in Italy.

Due i filoni produttivi dell’impresa: da un lato tende tecniche da interno e da esterno fino all’ interior design, dall’ altro chiusure e coperture industriali dalle elevate performance innovative. Il team di Apostoli, con la sua expertise che attinge da entrambe le specializzazioni -industrial e interior – è in grado di proporre ai clienti soluzioni decontestualizzate, funzionali, all’avanguardia.

Nello specifico, le chiusure industriali rappresentano la soluzione ideale per la gestione e la protezione dei varchi di accesso o di separazione degli edifici commerciali ed industriali.

Esistono differenti tipologie di portoni, ciascuno adatto a specifici contesti in funzione di particolari peculiarità e performance.

Recentemente, l'ufficio tecnico di Apostoli Daniele Srl ha progettato e sviluppato un innovativo tipo di portone industriale di grandi dimensioni, denominato Saildoor®, che abbiamo l'onore e il piacere di presentare.

Saildoor è un portone ad alte prestazioni e punta di diamante tra le soluzioni di nuova concezione per vani di grandi dimensioni. È una porta ad impacchettamento ad alta velocità ed è stata pensata e progettata per vani di qualsiasi settore, dai cantieri navali agli hangar aeroportuali.

Saildoor presenta numerosi vantaggi e punti di forza rispetto alle altre porte di pari applicazioni: ad esempio, è l'unica porta al mondo ad essere certificata in classe 5 della norma EN 12424, per l'alta pressione del vento. Inoltre, materiali con i quali viene realizzata non temono sbalzi termici e agenti atmosferici, rendendo Saildoor ® indicata per i contesti più impervi. La sua particolare struttura consente un montaggio ed una manutenzione semplice e rapida che contribuiscono a rendere questo prodotto unico al mondo.

Infine, tra i valori aggiunti di Apostoli Daniele Srl spicca la capacità di proporsi ai clienti come unico interlocutore anche in termini progettuali per entrambi i settori produttivi.

I nostri valori

La Mission di Apostoli è quella di essere riconosciuti dal mercato come marchio per risolvere problemi ideando, progettando, realizzando, assistendo e preservando chiusure industriali, coperture, tende tecniche e arredo tessile, garantendo alle persone miglior comfort e sicurezza.

I nostri principali valori sono:

- Produzione su misura: i processi di lavorazione seguono standard rigorosi e permettono di ottenere risultati di alta qualità, modulati sulle richieste dei clienti per rispondere alle loro necessità, che ricevono prodotti realizzati su misura, dall’elevato contenuto tecnologico e controllati con la massima precisione.

- L’utilizzo dei più moderni e sofisticati macchinari per l’assemblaggio e la cura dei particolari collocano Apostoli tra le più qualificate e prestigiose realtà del settore.

- Qualità: Ogni articolo viene realizzato dopo un’accurata selezione tra i materiali migliori seguendo rigidi standard di produzione, e sono Made in Italy.

- Comportamenti responsabili

- Importanza al cliente

- Senso del dovere

- Rispetto dell’ambiente

Certificazioni: Apostoli Daniele offre un servizio altamente qualificato che coniuga le migliori tecnologie presenti sul mercato unitamente ad elevati standard qualitativi e di sicurezza. Abbiamo ottenuto la certificazione relativa al sistema di gestione qualità (norma ISO 9001:2015 / certificato N° 50 100 15932) ed al sistema di gestione ambientale (norma ISO 14001:2015 / certificato N° 50 100 15931).