ARC Informatique

Chi siamo

Con le sue sedi a Parigi, la Francia, l'ARCO Informatique è un fornitore globale di SCADA. Guidato da innovazione e da eccellenza tecnica, la società progetta i prodotti che integrano le ultime tecnologie compreso le soluzioni di mobilità e della nuvola.

Il nostro prodotto di nave ammiraglia, PcVue, fornisce ad una soluzione flessibile le caratteristiche, le adjunte e gli strumenti per trattare le comunicazioni, la rete, gli allarmi e la gestione di base di dati. Con il nostro partner Moxa, PcVue completa la sua serie con i prodotti industriali di Ethernet oltre a IntraVue, ad un sistema diagnostico ed allo strumento di manutenzione da Panduit Corp.

L'iso certificato 9001 e l'iso 14001 per qualità, la società ha stabilito una presenza internazionale con le vendite dirette ed uffici tecnici in Asia, Europa, Medio Oriente e le Americhe come pure una rete dei partner e dei distributori commerciali.»

La nostra visione è di capire, incontrare e superare le aspettative del mercato e del cliente padroneggiando le interfacce fra gli esseri umani, i sistemi e le cose collegate.

I nostri interi atti del personale sopra i bisogni espressi dai nostri clienti, dai clienti futuri e dai soci commerciali. Ci vantiamo sulla nostri disponibilità, prospettiva indipendente, spirito di servizio e precisione nel tentare d'ottenere la soddisfazione del cliente totale. Questo approccio di qualità ha condotto alla nostra certificazione di guadagno di iso 9001 e di iso 14001 per lo sviluppo e vendita dei pacchetti di programmi, aiuto tecnico, addestramento & supporto e soluzioni «verticali» compreso il software, l'hardware e le unità periferiche dei terzi.

I nostri valori

Sviluppi le relazioni a lungo termine del cliente

Innovi per sviluppare i nuovi e migliori prodotti, i processi ed i servizi.

Sostenga i nostri clienti e mai non smetta 

Vedi la diversità come componente essenziale per capire i nostri clienti

Fornisca un grande ambiente di lavoro come chiave a successo.

La nostra presenza nel mondo