Arca Labeling Marking

Chi siamo

Arca è specializzata in etichettatura autoadesiva e marcatura laser.


Progetta e fabbrica macchine eccellenti e le integra con software per la stampa, la validazione e la tracciabilità: oltre 30.000 etichettatrici e marcatori installati in tutto il mondo; destinati all’industria manifatturiera e fatti per durare, garantendo produttività, affidabilità, sicurezza.

Arca garantisce il migliore servizio “post vendita” grazie a tre centri di assistenza tecnica diretta a Milano, Roma, Padova;

è l’unica azienda italiana del settore che può anche contare sul know-how di una propria divisione annoverata tra i più importanti etichettifici del paese. Quindi Arca conosce entrambi gli aspetti della materia: macchine e etichette.

Anche per questo offre le soluzioni migliori: complete, performanti, innovative.

Se vuoi la garanzia di risultati certi affidati ad Arca

I nostri valori

Un’azienda costantemente impegnata nel perfezionamento dei propri prodotti: macchine all’avanguardia, manuali completi, analisi del rischio serie e precise. Prodotti solidi e duraturi pensati per l’industria manifatturiera e sistemi integrati per l’identificazione automatica. Arca è un’azienda vocata alla ricerca e investe circa il 5% del proprio fatturato in R&D, depositando almeno un nuovo brevetto ogni anno. Un sistema qualità certificato ISO 9001 (progettazione, produzione e vendita), basato su procedure moderne, ispirate alle teorie della “lean production” e della qualità totale. Un’organizzazione flessibile pensata per la soddisfazione del cliente, con una visione chiara e una missione precisa da perseguire.
Specializzata nella marcatura laser e nell’etichettatura, Arca produce anche etichette autoadesive: dalle etichette neutre per la logistica, alle più sofisticate etichette speciali. Progettando e fabbricando macchine e materiali di consumo, Arca padroneggia entrambi gli aspetti della materia e può fornire una consulenza progettuale ineguagliabile e un servizio completo con un unico responsabile qualificato.