
AREMECA
Chi siamo
Situato in Francia, il nostro iso 9001: società certificata 2008. Siamo produttore ed esportiamo universalmente i banchi del tester e di pressione del peso morto. Maggio è voi può interessato in nostri strumenti di misura di pressione.
La nostra gamma:
• Tester del peso morto: petrolio (fino a 7000 barre) ed aria (fino a 200 barre) - precisione fino a 5.10-5
• Pressione dei generatori: aria dell'olio (fino a 7000 barre) (fino a 200 barre) ed acqua (fino a 1000 barre)
• Montaggi di caso, accessori ecc….
Il nostro ufficio tecnico inoltre fornisce il servizio su tutti i modelli di peso morto (Budenberg, Baumer).
La nostra officina d'organizzazione può inoltre studiare, progettare la vostra unità per fabbricare le parti meccaniche, il prototipo o la serie.
Sito Web: www.aremeca-instrumentation.com (francese ed inglese)
I nostri valori
Il nostro obiettivo principale è di fornire il servizio eccellente, che è perché selezioniamo con attenzione i nostri partner.
I nostri requisiti:
Prossimità: per potere incontrarvi sul vostro sito e serviscavi meglio, i nostri specialisti sono vicino voi!
Conoscenza tecnica: per capire i vostri bisogni, consideri i vostri requisiti tecnici, offrono i migliori partner della soluzione sono strumenti reali di pressione dello specialista.
Qualità/servizio: Noi il nostro massimo per assicurarsi che i nostri prodotti siano riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità. Ascoltando i nostri clienti, norme, il mercato di strumentazione, aumentiamo regolarmente le azioni di ricerca e sviluppo per ottimizzare i nostri prodotti ma anche per offrirgli i nuovi prodotti che offrono le nuove possibilità.
Ecco perché è importante che i nostri partner inoltre vi offrono il migliore servizio. Possono assistervi nella definizione delle specifiche, nella selezione dei prodotti nell'installazione/implementazione, nell'addestramento dei vostri tecnici ecc… Inoltre ci inviano le vostre osservazioni, suggerimenti circa i nostri prodotti e che permettono che noi consideriamo le vostre aspettative sullo sviluppo della nostra gamma.
Reattività: la relazione che abbiamo con i nostri partner è una fiducia e una relazione durante. Sosteniamo sulle edizioni tecniche, offrono molto il supporto di vendite e di vendita, perché le vogliamo essere rispondenti ed accurate nelle loro soluzioni tecniche.
