cad

ASCO

Chi siamo

ASCO, una divisione di Emerson, offre le soluzioni fluide complete di automazione per una vasta gamma di applicazioni industria-messe a fuoco. Una volta combinate con la nostra competenza trattata profonda, queste soluzioni forniscono più a basso costo della proprietà, di maggior disponibilità del bene e di produttività migliore. La serie di prodotti della società comprende oltre 50.000 elettrovalvole a solenoide, un'estesa selezione dell'attrezzatura della preparazione e di controllo dell'aria e una linea completa di prodotti di attuazione.
Se avete bisogno di una modifica secondaria di un prodotto del centro o di una soluzione di controllo completa di flusso, possiamo aiutare.

Visita www.asco.com

I nostri valori

~~About Emerson
Emerson ha basato a St. Louis, Missouri (U.S.A.), è un capo globale nel riunire la tecnologia e l'ingegneria per fornire le soluzioni innovarici per i clienti in industriale, in commerciale ed i mercati dei consumatori intorno al mondo.  La società è compresa cinque segmenti di affari: Gestione del processo, automazione industriale, potere della rete, tecnologie di clima e soluzioni commerciali & residenziali.

Visita www.emerson.com