ASM Automation Sensorik Messtechnik GmbH

Chi siamo

ASM – Sensori per Spostamento. Angolo. Inclinazione.

ASM, specialista in sensori, è dal 1979 una società leader nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di sensori di posizione di meccatronica per applicazioni industriali. L'uso di diverse tecnologie di sensori che comprendono 7 linee di prodotto offre una vasta gamma di soluzioni innovative per la determinazione della posizione, dell’angolo e dell’inclinazione.

Hightech a Moosinning
Fondata più di 40 anni fa, è oggi un centro di innovazione e di sviluppo per sensori ad alta tecnologia meccatronica. Nel quartier generale ASM a Moosinning vicino a Monaco di Baviera in stretta collaborazione con i clienti e gli istituti di ricerca tecnologica sono sviluppati e creati prodotti innovativi nel campo della misura. Il nostro obbiettivo è fornire soluzioni ottimali per le vostre esigenze applicative.

Qualità ed affidabilità
I sensori ASM sono sinonimo di qualità e affidabilità che garantiscono la vostra produttività. Il lavoro continuo di ricerca e sviluppo nei nostri laboratori, così come il nostro programma di gestione qualità certificato DIN EN 9001:2015 assicura standard elevatissimi.

ASM il tuo partner nel mondo
ASM, con sede a Moosinning vicino Monaco di Baviera è rappresentata in tutto il mondo attraverso filiali di proprietà della società, uffici vendita e una rete di circa 50 distributori. Con questa presenza globale, possiamo garantire non solo la vicinanza ai nostri clienti, ma anche la pronta disponibilità dei nostri prodotti.

I nostri valori

I cinque pilastri della nostra filosofia

Qualità e perfezione tecnica
Ciò che facciamo non avviene per caso. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare e realizzare prodotti di alta qualità e tecnicamente perfetti per offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili. Questo elevato livello di qualità è garantito grazie ad un sistema coerente di gestione della qualità, che non inizia solo a livello di produzione, ma già ancor prima in fase di sviluppo.

Orientamento al Cliente
I nostri clienti sono al centro dei nostri pensieri e delle nostre azioni. Le nostre attività sono orientate verso i loro bisogni, le loro esigenze ed i loro desideri. Le esigenze e le esperienze dei nostri clienti sono costantemente prese in considerazione nella fase di progettazione dei nostri prodotti. Sviluppiamo nuovi prodotti in stretta collaborazione con i nostri clienti.

Innovazione e cambiamento
L'innovazione ed il cambiamento tecnologico sono i nostri principi guida. Tutto ciò che pensiamo e facciamo è caratterizzato dalla ricerca del costante miglioramento continuo dei nostri prodotti e la ricerca di nuove soluzioni tecnologiche. Il nostro obiettivo è permanente, continua innovazione, sia in termini dei nostri prodotti sia della nostra organizzazione nel suo complesso. Siamo convinti che la continua innovazione sia il fondamento di un successo duraturo. Solo attraverso il costante rinnovamento è possibile affrontare le sfide del futuro.

Gestione delle risorse umane
La nostra forza più grande è la gente che lavora in ASM. Il nostro successo si basa sul loro impegno, le loro competenze e le loro idee. Comunicazione aperta, rispetto del riconoscimento altrui e sfida dello sviluppo professionale e personale di ciascuno sono tutti punti fondamentali per ASM.

Tutela ambientale
Viviamo nella natura, di natura e con la natura. Per questo motivo, il nostro obiettivo è quello di preservare le risorse naturali durante il ciclo di produzione e di contribuire alla riduzione dell'inquinamento ambientale grazie al risparmio di risorse che i nostri prodotti utilizzati portano con sè.