ASTOS Machinery

Chi siamo

Il macchinario di ASTOS offre le soluzioni complete per la gestione di materiale del truciolo e del chip.

Fabbrichiamo il chip che tratta i trasportatori, sistemi di trasportatore integrati per la timbratura delle facilità e pressworks come pure unità di filtrazione del liquido refrigerante.

Forniamo i trasportatori adeguati ai requisiti di cliente nella vasta gamma delle progettazioni compreso il trasportatore della ruspa spianatrice, trasportatore del cavo, nastro trasportatore di gomma, trasportatore magnetico con sia i magneti del neodimio che della ferrite ed abbiamo munito il nastro trasportatore di cardini d'acciaio in vari larghezze e strenghts. 

ASTOS ha la competenza per identificare la soluzione e la progettazione più redditizie, fabbricate e per consegnare i sistemi chiavi in mano. I nostri prodotti godono di una reputazione della durevolezza e dell'affidabilità.  I trasportatori del trasporto del metallo sono rinforzati frequentemente con hardox.

Il macchinario di ASTOS è il supporto del trasportatore del carosello di diritti di design industriale e di parecchi diritti di brevetto esclusivi per esempio.

Forniamo non solo i trasportatori separati ma inoltre sofisticated i sistemi di trasportatore per il maneggio del materiale del residuo. Tali sistemi di trasportatori includono parecchi trasportatori, scivoli rotatori per separare il diverso alluminium dei materiali per esempio, chip di acciaio inossidabile d'acciaio e.  Questi chip possono più ulteriormente essere schiacciati e briqueted e trasportati ai contenitori differenti. L'intero sistema è programmato e collegato attraverso il sistema dello SpA con le macchine o le stampe dello strumento.

Le unità che di filtrazione forniamo il la maggior parte sono i filtri dalla cinghia con il tessuto/carta di filtrazione.  Questi filtri dalla cinghia possono essere misura con i separatori di olio e magnetici.  Le unità sofisticated di filtrazione che forniamo ai produttori del macchinario di CNC sono unità di filtrazione del tamburo con ad alto rendimento/min ma con la più piccola disposizione. Questi possono essere misura con il riscaldamento ed il raffreddamento graduali dell'agente del liquido refrigerante, dei carri armati di flusso di trasferimento, risciacquare l'unità ecc.

I nostri valori

Grazie alla combinazione di esperienza e di innovazione, macchinario di ASTOS è riuscito a stabilire il relationhip della cooperazione reciproca con le varie società multinazionali non solo in Europa ma anche nel sud ed in Nord America.

I nostri prodotti godono di una reputazione della durevolezza e l'affidabilità e quindi macchinario di ASTOS è la scelta delle società che hanno bisogno di risparmiare il tempo ed i soldi nei loro processi di produzione.