AUNILEC

Chi siamo

La società di Aunilec è stata istituita nel gennaio 1999 in Francia con le piante importanti in Italia, in Spagna ed il Gran Ducato del Lussemburgo. Siamo diventato una società mondiale riconosciuta dentro oltre 40 paesi.

Installazione e manutenzione

• Offerte di Aunilec - oltre alle istruzioni standard - documentazione tecnica specificata per installazione e manutenzione. Ciò permette che il personale di manutenzione e tecnico salvi il tempo sul posto e minimizzi la fonte di errore.

Soluzioni su misura

• Oltre alle soluzioni tipo, inoltre offriamo le soluzioni su ordine per le applicazioni speciali.

Assistenza

• Aknowledges di Aunilec la sua parte di responsabilità di tutti i prodotti durante e dopo i termini del periodo di garanzia. Offriamo il supporto tecnico e l'assistenza insieme ai nostri ingegneri.

Addestramento

• Aunilec offre a tutti i suo clienti l'affare e l'addestramento tecnico.

La società di Aunilec è MASE certificato ed iso 9001

I nostri valori

La sostenibilità ambientale è il nostro scopo principale

Investiamo molte risorse per provare minimizziamo l'impatto ambientale delle suoi tecnologie e prodotti, trasferente questa esperienza ai suoi clienti ed i fornitori mentre proviamo a assicurarci che i suoi processi di produzione siano rispettosi dell'ambiente e concediamo risparmiare l'energia. Il risparmio energetico è piantato nei prodotti, nei sistemi e nei servizi i nostri rifornimenti lungo l'intera catena di produzione, dal montaggio dei materiali a prova elettronica. Riconosciamo l'importanza di protezione dell'ambiente e ci sforziamo di sviluppare un futuro in condizioni ambientali sostenibile. La nostra gestione inoltre prende la grande cura assicurare la redditività a lungo termine di affari, essendo bene informata che soltanto il reinvestimento costante dei redditi e un'amministrazione attenta delle risorse disponibili possano garantire la sopravvivenza e la prosperità della società.

Il valore di qualità: da progettazione alle prove

L'intera gamma di prodotti di AUNILEC è progettata nel rispetto rigoroso delle norme internazionali. La conformità alla compatibilità elettromagnetica (contabilità elettromagnetica), alla prestazione ed alla sicurezza, secondo Unione Europea (CEE) direttiva e la Commissione elettrotecnica internazionale (IEC), è assicurata. La prova è la fase essenziale del processo di fabbricazione ed assicura il prodotto per essere rispetto ai imperativi di cui sopra ed in conformità con i nostri scopi di progettazione anche. Il nostro personale tecnico del partner verificare anche il prodotto sotto la supervisione dei clienti e/o dei clienti ha nominato gli organismi di certificazione. Tutte le attività sono eseguite conformemente alle regole di iso 9001. Elaborato delle relazioni sull'esperimento tecniche è fornito con la lista degli strumenti certificati utilizzati messi anche.