Avantes

Chi siamo

Profilo aziendale

Avantes è l'innovatore principale nello sviluppo e nell'applicazione degli strumenti a fibra ottica della spettroscopia e sistemi con oltre due decadi di esperienza che sviluppano le configurazioni cliente-definite dello spettrometro. Con una lunga storia di consultare i clienti attraverso le diverse industrie ed applicazioni, Avantes è un partner con esperienza, fornito per guidare i clienti che vogliono una soluzione adeguata ai loro bisogni della ricerca e dell'applicazione. Dal meglio di costruzione nella classe, in spettrometri e nella fornitura dei secondo nessuno il servizio di assistenza al cliente, Avantes offre a clienti la pace dello spirito che le soluzioni che di Avantes acquistano si incontreranno ed eccederanno, le loro aspettative.

Gli strumenti e gli accessori di Avantes inoltre sono spiegati in molte applicazioni dell'OEM in molte industrie nei mercati nel mondo intero. Con oltre 20 anni di esperienza di spettroscopia a fibra ottica e di migliaia di strumenti nel campo, Avantes è desideroso di aiutare i nostri clienti a trovare le soluzioni perfette per le loro sfide della spettroscopia.

I nostri valori

La nostra dichiarazione di missione:

Avantes è il capo innovatore e di fiducia nell'alta qualità e gli strumenti ottici e le soluzioni indirizzati al cliente. Raggiungiamo questo through il pensiero orientato verso i servizi ed agire, l'incoraggiamento e motivandoci con un atteggiamento critico e professionale positivo di ogni impiegato di Avantes.

La nostra visione è di arricchire le vite dell'umanità nel mondo che viviamo dentro.
La missione è di fornire lo strumento di misura avanzato e innovatore che aiuta l'umanità a vivere più lungo, più sano ed il salvataggio del pianeta per le generazioni a venire.