AWF

Francia
foj_Company_Tab_whoAreWe_title

Chi siamo?

AWF si occupa di installazione, manutenzione, modernizzazione, assistenza all'avviamento e supporto per l'intera gamma di sistemi WOODWARD, in particolare per quanto riguarda i controlli di velocità e il controllo delle turbomacchine. Lavoriamo più in generale sulla strumentazione e sul controllo delle turbine. Vendiamo anche valvole termostatiche di controllo AMOT e sensori per tutte le industrie di processo sui circuiti di raffreddamento dei motori e sui circuiti di lubrificazione, nonché sensori di vibrazione BRUEL & KJAER VIBRO.

Ci occupiamo della gestione completa dei vostri progetti di ammodernamento per estendere la longevità delle vostre installazioni.

Siamo specializzati in applicazioni per turbine, motori, compressori, generatori e pompe.

I nostri valori

Essere all'avanguardia, monitorare la tecnologia, conoscere l'ecosistema e ascoltare i clienti, questi sono i nostri valori. Esperti di Woodward da oltre 27 anni, abbiamo sviluppato una riconosciuta competenza in questo campo e possiamo consigliarvi le soluzioni più adatte al vostro ambiente.

AWF Photo 1
AWF Photo 2
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.