AXOR INDUSTRIES

Chi siamo

Axor Ind. rappresenta una realtà importante nel panorama europeo dei costruttori di servo azionamenti e dei servo motori brushless innovativi per l’automazione industriale, movimento assi e robotica ad elevate prestazioni. Presente sul mercato dal 1988, anno di fondazione, sta entrando in una nuova fase industriale, proponendo una gamma di prodotti completamente rinnovata, sia sotto il profilo tecnologico sia nel rapporto prezzo-prestazioni.

La sede di Axor Ind. è uno storico consorzio agrario, luogo importante della comunità locale. Ristrutturato completamente, arredato con elementi vintage è il luogo dove nasce e si produce alta tecnologia diventa così l'emblema del ruolo di Axor Ind. nella nuova realtà economica della zona, espressione di vecchi valori in nuovi mercati.

I nostri valori

Missione: I nostri clienti sanno fare il loro lavoro, noi vogliamo essere un mezzo per raggiungere il loro successo e l’eccellenza con tecnologie innovative, rapporto prestazioni-prezzo, facilità di installazione e affidabilità.

Visione: Ogni individuo contribuisce con un diverso potenziale nella catena dei lavori verso un obiettivo comune: il successo di un cliente. Ognuno di noi può aspirare all’eccellenza, alla perfezione e alla realizzazione. Insieme possiamo raggiungere questi obiettivi.