BANNER ENGINEERING CORP.

Chi siamo

I progetti tecnici dell'insegna, fabbrica e distribuisce gli occhi della foto, i sensori ed i prodotti collegati per l'industriale e l'automazione di processi — universalmente.

Occhi della foto, sensori a fibra ottica, sensori ultrasonici

Sensori senza fili, controllo di controllo senza fili

Regolatori di sicurezza, schermi della luce di sicurezza, commutatori di sicurezza

Visione artificiale, sensori di visione, illuminazione di visione

Indicatori luminosi

L'insegna rilascia le centinaia di innovatore, di nuovi prodotti ogni anno ed offre le soluzioni su misura alle applicazioni stimolanti — rapidamente ed in modo redditizio. L'insegna ha più di 3.000 rappresentanti di campo e della fabbrica intorno al mondo come pure la più grande forza degli ingegneri elettronici nell'industria. Milioni di conteggio di clienti sui nostri professionisti altamente qualificati per risolvere migliaia delle applicazioni più provocatorie ogni anno.

I nostri valori

Che cosa ci definisce

Se avete fatto l'affare con l'insegna, sapere che siamo un forte gruppo amichevole dei professionisti completamente dediti a rendere il vostro lavoro più facile.

Se siete nuovo all'insegna, vi invitiamo ad avvertire i nostri prodotti straordinari, soluzioni su misura e servizio eccezionale. Siamo un capo globale nell'industriale e automazione di processi con un'estesa serie di prodotti degli occhi premiati e sensori della foto, sensori senza fili, sensori della visione e illuminazione della visione, la sicurezza della macchina e indicatori luminosi.

Se siete nel campo o sul pavimento della fabbrica, ci troverete per essere risolutori di problema veloci e flessibili, desiderosi di indirizzare le vostre sfide di automazione di fabbrica e di processo.

Ciò «filosofia dei clienti in primo luogo» permea tutto noi per fare. Ed è responsabile del successo del nostro globale, crescente continuamente consolida.

Valori dell'insegna

Clienti in primo luogo

Integrità sempre

Qualità in tutto

Nuove soluzioni — Ogni giorno

La nostra presenza nel mondo