BDS Maschinen GmbH - Germany

Chi siamo

Riguardo a BDS Maschinen GmbH

Con sede a Mönchengladbach, Germania, la nostra strategia semplice ed efficace è ottimizzata per produrre continuamente perforatori a base elettromagnetica, perforatori e smussatrici. Più di 100 paesi si affidano a BDS per la fornitura, robuste, macchine professionali di ottima qualità in grado di lavorare anche i metallic più resistenti. Il design semplice e superiore di queste macchine da la possibilità agli artigiani di svolgere il loro lavoro in modo rapido e preciso.

I nostri punti di forza:
Perforatori a base elettromagnetica più resistente al mondo MAB 1300.
Smussatrice completamente automatic più avanzata al mondo AutoCUT 500.
La gamma più ampia al mondo di frese anulari.

BDS fu fondata nel 1989, da allora in poi è diventata la principale produttrice di macchine perforanti e frese anulari in tutto il mondo e numero uno in Germania. Guidata dalla tecnologia e determinata a produrre i prodotti migliori del settore, BDS non ha lasciato nulla al caso.

BDS si concentra sulla progettazione e la produzione di più di 27 differenti modelli di macchine perforanti per I professionisti della lavorazione dei metalli in tutto il mondo per soddisfare le loro esigenze più estreme nella perforazione del metallo. Infatti, offriamo una gamma più vasta di prodotti di qualsiasi altro produttore di macchine perforanti nel mondo. Attraverso una progettazione tecnologica innovativa che fonde oltre 25 anni di esperienza con la conoscenza moderna, BDS produce incessantemente macchine perforanti elettromagnetiche incredibili, frese e macchine smussatrici che insieme, abbracciano tutte le esigenze del settore.

BDS produce frese nella propria sede a Mönchengladbach, con tutti i vantaggi per gli utenti di tutto il mondo: altissima qualità e competenza, utilizzo di acciai conosciuti e disponibilità immediata e consegna veloce. Le macchine perforanti e gli utensili BDS devono essere considerati come un’unità funzionale. Pertanto, lo sviluppo della produzione interna delle frese è stata accelerata fin dall'inizio in concomitanza alla produzione delle macchine. Questo è il motivo per cui le frese BDS oggi sono il top a livello mondiale.

Il nostro obiettivo è quello di creare soluzioni di mercato semplici, pratiche e resistenti a beneficio dei nostri clienti e delle loro rispettive aziende. Crediamo in un’equilibrata comunicazione e collaborazione, e siamo dediti a fornire a ciascuno dei nostri clienti un servizio personalizzato e professionale di alto livello.

Ci distinguiamo sia per la nostra abilità di raggiungere il mercato internazionale sia per la qualità dei nostri prodotti. Siete invitati a provare la qualità superiore delle macchine perforanti, frese anulari e smussatrici "Made in Germany".

Il nostro motore: Semplicemente una Foratura Migliore.

I nostri valori

Un prodotto di qualità non è una coincidenza

Le frese BDS sono prodotte nello stabilimento di Monchengladbach con carat-teristiche riconosciute da utilizzatori in tutto il mondo:

precisione e competenza nel processo produttivo

utilizzo di acciaio HSS di alta qualità per una maggiore durata

disponibilità immediata e consegne veloci.

I perforatori BDS e le frese a corona devono essere considerate un solo uten-sile. Per questo motivo la produzione interna delle frese a corona si è da su-bito sviluppata in parallelo a quella dei perforatori. Questo è il motivo per cuile frese a corona BDS sono tra le migliori .

La nostra presenza nel mondo