Beijing Beifen-Ruili Analytical Instrument

Chi siamo

Lo strumento analitico di Pechino Beifen-Ruili (gruppo) Co.Ltd. (BFRL) è una filiale Co. srl del gruppo industriale dello strumento di Pechino, è un produttore principale dello strumento analitico in Cina.

Da quando è stato fondato nel 1959, la società sta dedicandosi alla ricerca, allo sviluppo ed alla fabbricazione di strumenti analitici con più di cinquanta anni di esperienza in questo campo. Abbiamo centinaia di tecnici, con medico e la laurea, fa specifico ricerca sullo strumento.

Ora, BFRL si è sviluppato e la serie prodotta di spettro e la serie della cromatografia quale le serie di aas, di AFS, di UV/VIS, di GASCROMATOGRAFIA, di LC ecc. IR, la serie di spettro, serie della cromatografia erano stimate come marca famosa di Pechino. I nostri strumenti sono ampiamente usati nella geologia metallurgica, fabbricazione del macchinario, protezione dell'ambiente, ingegneria biologica, petrochimico, medicina e sanità, l'agricoltura ed alimento, esame clinico, insegnamento e la ricerca.

Per le decadi passate, BFRL ha importato con successo le tecnologie avanzate dai paesi della Francia, del Giappone, della Svizzera e degli Stati Uniti per la fabbricazione di aas, di UV/VIS e di FTIR ecc. La tecnologia di fabbricazione dello strumento ha raggiunto il livello del mondo. I prodotti di BFRL non solo sono venduti bene nel mercato interno, ma inoltre sono esportati verso i paesi stranieri di U.S.A., della Corea, di Sud-est asiatico, di Europa e dell'Africa ecc.

I nostri valori

La società di BFRL insiste sempre sulla priorità della tecnologia, soddisfacente l'esigenza del mercato, innovazione, lo sviluppo ed i prodotti di qualità e continuamente espande la sua scala.

La nostra missione perpetua è innovazione, all'inseguimento di alta qualità, continuamente sviluppando il più nuovo e migliore prodotto, incontrando il bisogno del cliente e la devozione noi stessi nel ravvivamento dello strumento spettroscopico domestico e nello sviluppo dello strumento spettroscopico.

Continueremo a fornire ai nostri clienti i prodotti di qualità ed il servizio eccellente e BFRL sarà la vostra migliore scelta.

La nostra presenza nel mondo