Beijing Worldia Diamond Tools Co., Ltd

Chi siamo

Pechino Worldia Diamond Tools Co., La srl (vale a dire Worldia) è un'impresa nazionale di ciao-tecnologia situata nel parco scientifico di scienza e tecnologia di Zhongguancun in Cina. Worldia è un produttore professionista degli strumenti del taglio del vetro, utensili per il taglio di PCD/PCBN, diamante muore spazii in bianco, la linea del diamante di CVD e delle lame per sega di prodotti. Siamo dedicati a R & S delle tecnologie e delle attrezzature di produzione avanzate oltre a fabbricare un'ampia varietà di strumenti di taglio duri eccellenti. Siamo stati ricompensati con i numerosi brevetti.

Nel campo dello strumento del taglio del vetro, Worldia è uno dei tre produttori principali del diamante che tracciano spinge nel mondo ed è il solo produttore in Cina. Con la produzione del nostro diamante che traccia la ruota, Worldia ha rotto il monopolio dei prodotti giapponesi nell'industria di qualità superiore del taglio del vetro. Grazie alla prestazione ed all'alta precisione affidabili, il diamante di Worldia che traccia la ruota è usato estesamente per il taglio preciso substrati di di vetro del pannello di qualità superiore di TFT LCD, di CSTN-LCD, di STN-LCD, pannelli LCD, touch screen LCD e strati di vetro per gli strumenti elettronici e le automobili di precisione. Il diamante di Worldia che traccia le ruote non solo è preferito dai produttori LCD cinesi ben noti, ma inoltre stanno guadagnando la popolarità nel Giappone, in Corea del Sud, negli Stati Uniti ed altri paesi.

A Worldia, impieghiamo la progettazione unica e le tecniche specializzate per assicurare l'alta precisione e la qualità affidabile del nostro utensile per il taglio duro eccellente ed ora stiamo conducendo in carbonio che elabora l'utensile per il taglio ed altre industrie dello strumento di taglio. Oggi, il nostro utensile per il taglio di alta precisione, utensile per il taglio del rullo di PCD/PCBN, inserzioni di PCD usate specialmente per il taglio della lama del generatore eolico ed altri prodotti sempre più sono utilizzati in molti campi, quali i nuovi materiali compositi (come metallo non ferroso, metallo ferroso, il carburo di tungsteno, la plastica, il vetro di fibra, ecc.), la plastica a fibra rinforzata (FRP), i rulli, i ricambi auto, incisione di pietra e più.
Nella fabbricazione del nostro diamante muoiono gli spazii in bianco, creativamente usiamo le tecnologie stridenti e di lucidature di precisione. L'applicazione delle tecniche fredde di misura di stampa invece della pressatura a caldo previene danni to la struttura interna di PCD causata da temperatura elevata.

Worldia inoltre fabbrica PCD ed il carburo linea del diamante di CVD, della lama per sega di prodotto, ugello del diamante, avvolgimento e levigatrice, macchina del taglio del vetro ed altri prodotti ed è dedicato all'offerta su misura ed alle soluzioni del taglio raso.

Per quanto riguarda l'elaborazione di materiali dura eccellente, forniamo l'alta precisione che avvolge e che lucida, taglio del laser, ripresa delle taglierine di PDC, oltre ai servizi di OEM/ODM. Quindi i nostri prodotti sono popolari in Sud-est asiatico, in paesi occidentali ed in altri.

Worldia ha una fabbrica moderna che riguarda 16.000 metri quadri, completamente forniti di macchine fabbricanti avanzate, compreso le macchine per la frantumazione di COBORN RG9, di VOLLMER e di FARMAN, macchina di CNC EDM di Cinque-asse di FANUC per l'elaborazione degli strumenti di PCD/PCBN, più di quaranta tagliatrici del laser di precisione, oltre cento grandi avvolgimento e levigatrici.

I nostri valori

Con l'uso dell'attrezzatura superiore di ispezione (quali gli C-analizzatori ultrasonici e B-analizzatore importati dagli Stati Uniti, lo strumento di misura di alta precisione dello strumento della Germania ZOLLER, i microscopi universali dello strumento, i microscopi metallurgici e gli abrasimetri) e implementazione delle ispezioni rigorose, complete e sistemiche di qualità, del nostro personale tecnico altamente con esperienza e professionale si assicura che la prestazione superiore dei nostri prodotti possa soddisfare le richieste dei clienti. L'applicazione rigorosa delle pratiche di gestione di qualità conformemente alle norme internazionali ci ha guadagnato ISO9001:certificazione 2008.
A Worldia, mettiamo a fuoco su protezione dell'ambiente oltre alla R & S delle nuove tecnologie e dei prodotti.

Pieno di passione e con la vasta visione, Worldia vorrebbe stabilire le relazioni di affari con gli amici dappertutto per promuovere l'avanzamento dell'industria materiale dura eccellente.