BERMAD CS Ltd

Chi siamo

Per più di 50 anni, BERMAD è stato il fornitore principale riconosciuto del mondo e del pioniere delle valvole di regolazione idrauliche di alta qualità. Le migliori di razza soluzioni di BERMAD si sono provate in ogni livello dell'irrigazione, l'acquedotto, gli edifici & la costruzione e le industrie di protezione antincendio.

Alimentato entro le decadi di interazione intensiva con gli utilizzatori finali importanti del mondo, i prodotti provati di BERMAD sono stati personalizzati con attenzione. Dal tunnel sotto la Manica alla diga di 3 gole in Cina, dai campi di irrigazione dell'Asia e del Sudamerica ai giacimenti di petrolio del Mare del Nord e del golfo persico, i governi ed i partner del settore privato intorno al mondo contano su BERMAD per tutti i loro bisogni della gestione di controllo di flusso.

Abbiamo filiali in Australia, nel Brasile, in Cina, in Francia, in Italia, nel Messico, Singapore, in Spagna, nel Regno Unito & U.S.A. Così come i distributori commerciali o una presenza diretta dentro oltre 85 paesi e noi sono i leader di mercato in più di 20 paesi
 

I nostri valori

Oggi, le soluzioni su misura di BERMAD aiutano i clienti globali ad incontrare le sfide del XXI secolo, consegnanti la prestazione superiore sopra un prezzo competitivo lungo di tempo di impiego al massimo. La dedica di BERMAD ai suoi clienti è abbinata dal nostro impegno all'ambiente. Le nostre soluzioni complete del sistema massimizzano l'efficienza di uso di acqua. E stiamo cercando costantemente i nuovi e migliori materiali di costruzione e metodi per assicurare la sostenibilità. Di conseguenza, i prodotti di BERMAD aderiscono alle norme internazionali ed alle approvazioni più rigorose.