BEULCO GmbH & Co. KG

Chi siamo

BEULCO è una società industriale di proprietà famiglia. Gli impiegati altamente motivati e molto bene-preparati prendono la cura dei desideri e della soddisfazione dei clienti ogni giorno. BEULCO è uno dei fornitori superiori di Europa dei prodotti di alta qualità nell'industria dei montaggi e dell'acqua potabile. Come produttore dei sistemi e delle componenti metallici del collegamento particolarmente per i servizi della costruzione e di ingegneria civile, BEULCO gode di una reputazione eccellente come società di medie dimensioni innovatrice. Oltre al nostro proprio programma per l'industria sanitaria, del riscaldamento e della valvola, inoltre fabbrichiamo i prodotti metallici non ferrosi per i produttori ben noti nell'industria. Con esperienza ed il knowhow nei materiali metallici e nelle loro capacità fabbricanti, BEULCO ha stato bene ad uno specialista in queste aree.

La cartella del prodotto include: connettori d'ottone per i tubi di plastica, connettori di plastica per i tubi di plastica, prodotti per il rifornimento di acqua potabile mobile, assi del contatore per acqua, prodotti per il collegamento del contatore per acqua, sistemi di disinfezione, riscaldamento e distributori commerciali di raffreddamento, prodotti per il campionamento dell'acqua potabile. Nel settore industriale, BEULCO offre un servizio indirizzato al cliente ed accompagna i suoi clienti dal disegno al divisorio finito. All'interno del processo, BEULCO corrisponde a consulenza riguardo ai materiali ed alle possibilità di produzione, allo sviluppo, alla gestione di progetti, alla produzione (premendo tecnologia, tecnologia fondente, tecnologia lavorante) come pure al singolo imballaggio.

I nostri valori

Con esperienza ed il knowhow nei materiali metallici e nelle loro capacità fabbricanti, BEULCO ha stato bene ad uno specialista in queste aree. Con questa conoscenza BEULCO è sempre un punto avanti: in direzione dei nostri clienti.

La cartella del prodotto consiste di più di 3.000 oggetti differenti, in modo da possiamo essere sicuri di trovare il prodotto giusto per ogni applicazione.

Molti anni di esperienza con i materiali metallici, l'ottimizzazione di progettazione, la progettazione di progettazione ed il knowhow di produzione fanno gli esperti di BEULCO in questa materia.