Böckelt

Chi siamo

Muoversi di metodi di conservazione

A Böckelt Gmbh, possiamo guardare indietro sulla riuscita storia di una società famiglia-azionata che già è durato 50 anni. Dall'inizio degli anni 70, stiamo mettendo a fuoco sulle applicazioni di lavoro del metallo e sulla costruzione dei dispositivi elettromeccanici come pure della loro programmazione.

I nostri processi di progettazione e di produzione aderiscono ai requisiti espressi nella norma di iso 9001 di BACCANO come pure alle disposizioni rigorose dell'iso 13485 di BACCANO applicabile ai prodotti medici, che è un requisito dei nostri altri prodotti quali il bedVelusJet/VelusJet di massaggio dell'idrogetto medici.

I nostri valori

Questo standard di qualità si è combinato con la nostra esperienza di campi di programmazione di software, la costruzione dei sistemi di controllo ed il metallo/l'elaborazione lamiera sottile è riflessa in dettaglio ogni della TORRE di BÖCKELT, del nostro stoccaggio ben progettato e del sistema di logistica. Adatto ad uso come uno scaffale di cassetta o scaffale del cassetto, la TORRE di BÖCKELT offre una gamma di applicazioni possibili che, di gran lunga, supera le domande usuali di stoccaggio di lamine di metallo, circuiti o spazii in bianco.

Aspettiamo con impazienza di collaborare con voi e sviluppare il concetto su ordinazione che è più adatto quando si tratta dell'aumento della produttività della vostra società.