Bopla Gehäuse Systeme GmbH

Chi siamo

Noi, la Bopla Gehäuse Systeme GmbH, azienda sita nella cittadina tedesca di Bünde, nella Vestfalia orientale, operiamo da 50 anni nel settore dell'elettronica per il quale sviluppiamo e produciamo custodie in plastica ed in alluminio, nonché unità di input quali, ad esempio, touch screen e tastiere a membrana. I prodotti trovano tra l'altro impiego nei campi dei dispositivi di misura, controllo e regolazione, delle costruzioni meccaniche, nonché della tecnica medicale e ferroviaria.

Grazie a questa vasta e completa gamma di prodotti, rientriamo tra le aziende leader fornitrici di custodie per l'elettronica con una clientela di stampo internazionale. Poniamo un particolare accento sui servizi aggiuntivi quali la lavorazione meccanica, la stampa e l'equipaggiamento delle custodie, fino al completo montaggio dell'applicazione compresi i relativi test di collaudo e funzionali.

Oltre ai prodotti standard, sono soprattutto le custodie personalizzate realizzate su specifica del cliente, a costituire un ulteriore punto chiave dell'attività della nostra azienda. Attualmente abbiamo un organico di oltre 200 dipendenti e, quale società controllata della multinazionale svizzera Phoenix Mecano AG, siamo presenti con i nostri prodotti e servizi sui mercati internazionali a livello mondiale.

I nostri valori

La nostra presenza nel mondo