British Rototherm Co. Ltd

Chi siamo

GRUPPO «eccellenza che di ROTOTHERM il mondo può misurare»

Per più informazioni, visiti il nostro sito Web: www.rotothermgroup.com ci chiama su +44 (0) 1656 740 551 o ci invia la vostra indagine oggi a: sales@rototherm.co.uk

Il gruppo di Rototherm si specializza nella fornitura delle soluzioni trattate di strumentazione per la misura della temperatura, della pressione, del flusso, del livello e della densità. La nostra estesa cartella del prodotto include: I registratori meccanici & elettronici, i piatti orifizio/a più stadi, livello non invadente e rilevazione liquida, hanno annunciato le Assemblee della temperatura, commutatori & Minifolds, manometri & della temperatura, registratori di Eurotherm/indicatori & rilevazione del metallo di ispezione di Loma Systems /Lock, pesata di controllo e sistemi senza carta dei raggi x. Inoltre offriamo i servizi, le riparazioni e l'addestramento in loco. Con oltre 170 anni di fabbricazione e di conoscenza interna accoppiate con competenza tecnica ed in loco, prodotto di Rototherm l'ampio ed i mezzi della gamma di servizio che può fornire le soluzioni complete a tutto il requisito di controllo o di misura. Il gruppo di Rototherm è ogni anno prodotti di fornitura del produttore di controllo e di una strumentazione in più di 90 paesi attraverso il globo con una forte presenza regionale universalmente, grazie ai nostri uffici regionali a Singapore e l'Australia, avvicinantesi ai prodotti di Rototherm alla sua base di clienti crescente all'interno di seguenti industrie principali: - Petrolio & gas - trattamento termico - produzione di energia - alimento & bevanda - spreco/difesa acqua - raffinando & petrochimico - trasporto - medico - latteria - spazio aereo.

I nostri valori

«La nostra missione è di fornire al servizio di assistenza al cliente della classe del mondo, dando ai nostri clienti le giuste soluzioni per le loro applicazioni nel modo possibile più veloce, consegnate con un'operazione semplice e magra e mantenute tramite lo sviluppo continuo delle abilità e della conoscenza dei nostri impiegati.»

La nostra presenza nel mondo