Brockhaus

Chi siamo

Circa noi

BROCKHAUS è un gruppo di proprietà famiglia con oltre 180 impiegati che funzionano in tre campi complementari di affari.

BROCKHAUS è una società di proprietà famiglia che funziona in tre campi complementari di affari con 180 impiegati e vendite di 65 milione EUR.

Nel nostro laminatoio a freddo all'ACCIAIO di BROCKHAUS, fabbrichiamo la striscia d'acciaio di specialità per le applicazioni richiedenti. I nostri clienti trasformano il nostro nastro laminato a freddo o striscia spaccata modificata nelle parti che pricipalmente sono utilizzate nell'industria automobilistica.

Con l'AMBIENTE di BROCKHAUS offriamo i nostri clienti nelle soluzioni a servizio completo del petrolio & del gas e dell'industria chimica per i loro processi e ritorni (CATRAME). I nostri filtri a carbone attivo eliminano per esempio gli idrocarburi dal gas di scappamento o dall'acqua di scarico. Riciclando il residuo di metallo, diamo un contributo importante alla sostenibilità della catena di valori dell'industria metalmeccanica.

I nostri valori

La nostra MISURA della divisione di affari BROCKHAUS è lo specialista di fama mondiale per la tecnologia di misurazione e difficile nel campo dei materiali magnetici. La nostra attrezzatura è utilizzata nella R & S, in merci ricevute ispezione e nell'assicurazione di qualità.

Creiamo il valore aggiunto decisivo per i nostri clienti sfruttando la nostra competenza che abbiamo sviluppato in molti anni nel nostri specialista e nicchie di mercato. La nostra strategia è basata sulle nostre forze come affare di famiglia, cioè avendo una prospettiva a lungo termine e sostenibile della crescita mentre mette a fuoco sullo sviluppo dei nostri clienti (si veda inoltre la nostra dichiarazione di missione).

Tentiamo coerente d'ottenere una migliore comprensione dei nostri clienti

Questa comprensione ci permette di ottimizzare la nostra prestazione.

Con questo diventiamo un partner ai nostri clienti e raggiungiamo il successo sostenibile

La nostra missione riassume in tre brevi frasi come siamo sforzo raggiungere la qualità ottimale e la flessibilità. Ci ricorderà che cosa dobbiamo fare per riuscire con i nostri prodotti e servizi su base giornaliera.

I prodotti ed i servizi che offriamo i nostri clienti sono basati sul nostro knowhow completo che abbiamo acquistato in molti anni. Siamo a stretto contatto con i nostri clienti e raccogliamo le informazioni importanti sui loro bisogni. Mettendo il fuoco della nostra dichiarazione di missione sui nostri bisogni del cliente, sottoliniamo il significato del knowhow e promuoviamo il suo sviluppo futuro.

Attraverso i mezzi di comprensione mai più profonda dell'affare del nostro cliente, diventiamo capaci di adattare esattamente i nostri prodotti e servizi ai nostri bisogni. Con questo inoltre evitiamo sovra- o underengineering. Inoltre ci permettiamo di migliorare le tendenze del mercato di previsione e di adattare così la nostra strategia.