BRUSA & GARBOLI SRL.

Chi siamo

Dal 1972 la ditta BRUSA & GARBOLI srl progetta, produce ed esporta con successo in tutto il mondo macchine speciali per la lavorazione del legno.

In particolare nel corso dei decenni la produzione si è focalizzata su macchine trafile, fresatrici e levigatrici per la realizzazione di prodotti a sezione tonda ed ovale quali componenti per sedie e mobili, elementi per scale, manici per attrezzi agricoli, semilavorati per la torneria.

La grande esperienza acquisita nel corso degli anni ha permesso di sviluppare anche modelli a tecnologia CN e linee di produzione multi processo, mentre la qualità dei macchinari ed accuratezza nella esecuzione delle lavorazioni è stata apprezzata da una grande quantità di clienti , tra cui anche IKEA e Thonet, che ci ha permesso di divenire leader mondiali in alcuni specifici settori di produzione.

I nostri valori

Particolare attenzione è rivolta alle esigenze specifiche dei clienti, con la possibilità di realizzare o personalizzare macchine in funzione alla necessità di produzione oppure alle possibilità di investimento.

La nostra presenza nel mondo