BRUSH Group

Chi siamo

LA SPAZZOLA È IL PRIMO FORNITORE INDIPENDENTE DELLE SOLUZIONI AI SETTORI DI GLOBAL ENERGY. 

La spazzola si è sviluppata affinchè oltre 130 anni sia riconosciuta come il primo produttore indipendente di materiale elettrico compreso 2 ed i turbogeneratori 4-pole, i sistemi di gestione di potere, i trasformatori, l'apparecchiatura elettrica di comando di Siddley del venditore ambulante ed i generatori diesel di Harrington. Un partner consultivo, spazzola offre a specialista il valore tecnico ai progetti complessi da migliaia di ore di progettazione, fabbricazione ed il supporto si è accresciuto nei nostri.

Oggi, il nome della SPAZZOLA vive sopra nelle società elettriche della SPAZZOLA Loughborough, in Inghilterra (dove la fabbricazione è stata mossa nel 1889), Plzen in repubblica Ceca e Ridderkerk nei Paesi Bassi. La SPAZZOLA continua a fornire i prodotti di qualità ai settori produzione energia elettrici sia sopra che al largo.

Affrontiamo i progetti più provocatori, offrenti le soluzioni per riempire le circostanze più esigenti. Di appoggio dalle misure leader del settore di assicurazione di qualità, tutta l'attrezzatura aderisce ad europeo, americano e norme internazionali, con i siti produttivi registrati all'iso 9001 ed all'iso 14001.

Le nostre offerti di prodotto correnti includono; Generatori, sistemi di controllo, trasformatori, apparecchiature elettriche di comando, generatori mobili e soluzioni di mercato degli accessori.

I nostri valori

SOCIALE ED ETICO

La SPAZZOLA definisce la responsabilità sociale dell'impresa, o il CSR, come l'impatto i suoi commerci ha sui suoi impiegati, i partner, i clienti, gli azionisti, l'ambiente e sia il locale che la comunità internazionale. Attraverso il CSR, la SPAZZOLA può impegnarsi con i suoi consegnatari e comunità locali, sviluppando le relazioni della fiducia e dell'integrità; per dimostrare preoccupazione per l'ambiente con le iniziative economizzarici d'energia, promozione di energia rinnovabile e le efficienze trattate migliori e del prodotto; e per mantenere operazione sicura e affidabile con monitoraggio attento degli incidenti di sanità e sicurezza e la rassegna regolare delle procedure di lavoro. È per queste ragioni per cui SPAZZOLA saldamente crede che la buona pratica del CSR sia non solo desiderabile per diritto proprio ma inoltre abbia buon significato di affari.

La politica fornisce un conto aperto e trasparente delle attività e della prestazione del gruppo e dei suoi commerci sussidari in che cosa è stato identificato come le tre aree chiave del CSR.

Sociale & ambientale

Salubrità & sicurezza

Ambiente