Brush Research Manufacturing

Chi siamo

Dal 1958, la fabbricazione della ricerca della spazzola è stata un capo e un produttore delle spazzole premio di potere di qualità, delle spazzole del torcere-in-cavo e dello strumento della flessione-Hone® di BRM.   Fabbrichiamo i prodotti standard e su ordinazione della spazzola per i clienti industriali ed al minuto. Oltre a vendere i nostri prodotti sul piano nazionale, prodotti delle esportazioni di ricerca della spazzola globalmente lavorando con un'estesa rete dei distributori commerciali. I nostri strumenti possono essere trovati in fabbriche e nei negozi di servizio attraverso il globo. Tutti strumenti che fabbrichiamo ancora sono fatti radrizzano qui a casa negli S.U.A.

La ricerca della spazzola continua ad applicare la nostra tecnologia privata della Flessione-cote a risolvere la sbavatura difficile ed i problemi di finitura di superficie in automobilistico, in marino, in idraulico, in pneumatico, in aerospaziale, in medico e le industrie nucleari.

BRM è una società certificata di iso 9001 che è commessa al soddisfare e/o a superare le nostre richieste del cliente.  La qualità e la prestazione è universali. Non c' è una società in alcun paese che vuole i loro prodotti essere inferiori o inferiori alla media. La ricerca della spazzola aiuta ognuno per parlare la lingua di alta qualità.

I nostri valori

Spazzoli la Research Manufacturing Co. Inc. è commesso a:
•        Prodotti di qualità: Produzione i migliori strumenti della Flessione-cote del mondo e delle spazzole industriali
•        Consegna: Soddisfacendo o superando i requisiti di consegna del nostro cliente
•        Servizio di assistenza al cliente: Dalle raccomandazioni con il processo di ordine, guidiamo i nostri clienti nella selezione e nell'acquisto degli strumenti migliori per le loro applicazioni.
•        Miglioramento continuo: Controlliamo ogni aspetto dell'affare, dalla ricezione delle materie prime con l'adempimento di ordine, per migliorare il nostro impegno ad eccellenza!
 

La nostra presenza nel mondo