BVS Cranes-BÜLBÜLOĞLU VİNÇ SAN. ve TİC. A.Ş.

Chi siamo

BVS Bülbüloğlu Crane Industry

BVS Bülbüloğlu Crane Industry che ha iniziato le sue attività nel 1986, Ankara ha quello diventato delle società principali del settore con la forza e la fiducia ha ricevuto dai nostri clienti stimati ed ha meritato la giusta posizione nell'industria turca.


Il nostro amore dell'industria ha cominciato in una fabbrica di limitata entità ed ha convertito incontestabilmente in più grande società nel settore turco della gru dalle installazioni produttive che hanno 400 impiegati, 37,000 metri quadri gestioni commerciali nazionali ed internazionali degli uffici vendite di area, dell'interno di Ankara, di Costantinopoli e di Smirne, comuni la rete di servizio post vendita e la cooperazione fatta con le marche del mondo per quanto riguarda il settore.


Siamo fieri non solo con dei nostri machineries che siamo azionati a tutti i punti in Turchia ma anche con la capacità di esportare i nostri machineries verso i paesi quali le Repubbliche turche quali l'Azerbaigian, il Turkmenistan, l'Arabia Saudita, il Qatar, l'Egitto, l'Algeria, il Sudan, Afghanistan, gli Emirati Arabi Uniti, la Palestina, l'Irak, l'Iran, la Siria, la Giordania, la Russia, la Romania, la Germania, il Belgio, la Francia, l'Italia, l'Albania, il Portogallo, la Romania, il Perù, Gibuti, la Mauritania, il Sudan, il Marocco, la Georgia e gli Stati Uniti d'America. I nostri machineries ancora stanno azionandi in più di 40 paesi.

La nostra società che non ha disegnato a partire «dai principi di SERVIZIO SUPERIORE «e» di QUALITÀ SUPERIORE» fino all'oggi dal giorno del nostro fondamento, ha registrato questo principio di base con l'apprezzamento e la fiducia ha guadagnato da migliaia di nostri clienti come pure «qualità di 9001:2008 di iso dell'en di BACCANO» e dal sistema di gestione approvato da Bureau Veritas, «gru dell'en 15011 degli ST – certificato delle gru a portali e del ponte», il certificato di conformità «del CE» e «il BACCANO L'en certificato» di saldatura» di conformità di qualità di iso 3834-2, «certificato di alluminio dell'acciaio dell'en 1090 degli ST e della struttura dell'applicazione», «OHSAS 18001" certificato del sistema di gestione di salute e sicurezza sul lavoro, «iso 14001: 2004» Certificato del sistema di gestione dell'ambiente, certificato «di GOST-R» RussiaQuality e «certificato di ROSTEKHNADZOR (RTN)» del permesso di utilizzazione.


La nostra società stima gli studi tecnici con un personale addetto al programma con esperienza e formato e segue un percorso che è aperto allo sviluppo ed alle innovazioni. BVS che riflette continuamente le nuove opportunità della tecnologia alla sua produzione esegue la progettazione assistita da elaboratore ed i benefici da tecnologie informatiche in alcuna della sua fabbricazione. Per quanto riguarda le nostre progettazioni, la nostra società non ha licenza o l'accordo del knowhow con un'altra società e tutte le progettazioni appartiene alla nostra società.
Siamo pronti a rispondere alle vostre richieste che tengono presente che è necessario da non lasciare i nostri principi che abbiamo mantenuto a partire dal giorno della nostra istituzione e con il fiero degli impianti abbiamo fatto.

I nostri valori

Missione

La nostra missione è di fare la produzione della gru di ciao-tecnologia con il nostro personale formata e con esperienza continuo di approccio dello sviluppo, e di massimizzare la soddisfazione del cliente con il nostro supporto di servizio di dopo-vendita. 

Visione

per mantenere la nostra posizione del capo nel nostro paese nel gruppo merceologico entrambi i standard ed in prodotti speciale-progettati nel settore manifatturiero della gru. 

Promuovendo la nostra marca nei mercati globali, per trasformarsi in in una marca del mondo con il nostro sistema di qualità, in approccio cliente-messo a fuoco, in supporto di dopo-vendita ed in politica di produzione alle norme internazionali.

La nostra presenza nel mondo