CAD PROJECT S.R.L.

Chi siamo

Cad Project srl è specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di macchine, impianti e linee complete per il settore caseario.

È un’azienda dinamica che lavora a stretto contatto con il cliente in modo da soddisfare ogni sua richiesta, affrontando e risolvendo le eventuali problematiche.

L’alta specializzazione raggiunta in questi anni, permette a Cad Project di offrire soluzioni professionali studiate su misura. Cad Project oltre al taglio ad ultrasuoni e a peso fisso, vanta una vasta gamma di macchine ed impianti innovativi sempre all’avanguardia: dalla stagionatura (spazzolatrici, salatrici a secco, salinatrici, oliatrici, foratrici e pelatrici) all’incarto. Sistemi di packaging e di movimentazione completano la gamma d’impianti che Cad Project propone alla propria clientela.Sono state aggiunte divisioni anche per il settore dolciario ed ittico.

I nostri valori

Cad Project è sempre alla ricerca costante di nuove soluzioni che permettano ad Aziende ed Imprenditori il costante miglioramento dei processi produttivi.