CAEB INTERNATIONAL SRL

Chi siamo

A partire dalla sua fondazione nei primi anni ‘80 CAEB INTERNATIONAL ha affrontato grandi cambiamenti in termini di business, di prodotto e di servizio.

1983 CAEB INTERNATIONAL viene fondata in provincia di Bergamo, in Lombardia, in una posizione strategica a circa 40 km da Milano.La vision dell’azienda è il miglioramento del lavoro e dello stile di vita di piccoli agricoltori e allevatori, in particolare di quelli operanti in territori montuosi.

Anni ’80 & ’90 L’azienda presenta ai mercati internazionali diverse macchine legate alla fienagione, che ancora oggi costituiscono il fiore all’occhiello della produzione aziendale: si tratta delle mini-rotoimballatrici MOUNTAINPRESS 550 e MOUNTAINPRESS 550 TPL, dei mini-fasciatori MOUNTAINSILOS 550 e MOUNTAINSILOS 550 ATP e delle carriole motorizzate MINICARGO.

1999 Sfruttando le competenze acquisite nel campo delle mini-rotopresse, l’azienda mette a punto OMNIPRESS 800, un compattatore rotativo progettato per la compattazione dei rifiuti industriali.

2000 – 2018 Parallelamente allo sviluppo tecnico delle macchine da fienagione e del compattatore rotativo OMNIPRESS 800, l’azienda avvia la produzione della rotoimballatrice per sarmenti e potature QUICKPOWER, alla quale negli anni si affiancano gli impianti per la trasformazione in pellet (EPS Line), bricchetti (EBS Line) e cippato (ECS Line) del materiale rotoimballato con QUICKPOWER, la trincia-raccoglitrice semovente EDY CHIPPER e la linea di caldaie a cippato THERMOSYSTEM Chip Line.

I nostri valori

Integrità, Impegno, Qualità, Orientamento al cliente e Innovazione sono valori che rappresentano la vera essenza del modo in cui lavoriamo ad ogni prodotto e servizio. Sono gli ideali in cui crediamo e verso i quali costantemente lavoriamo.