Captron

Chi siamo

CAPTRON elettronico sta fabbricando i sensori capacitivi elettronici nella produzione tedesca per oltre 30 anni. CAPTRON ha messo a fuoco sui requisiti e sull'applicazione nei settori del trasporto e della tecnologia edilizio di automazione, di traffico e. Sulla base dello stesso principio di funzionamento come sensori capacitivi, SENSORswitches, i sensori di livello e la tecnologia della sicurezza «del safeCAP» fanno parte della gamma di prodotti del produttore del sensore. Ancora, CAPTRON sviluppa e con successo produce il LED che segnala la tecnologia ed i sensori ottici. Lo sviluppo delle soluzioni innovarici è una forza supplementare di CAPTRON. Quando si tratta delle soluzioni speciali e dei requisiti dei clienti, CAPTRON può essere contato sempre su come partner competente. Insieme ai suoi clienti, CAPTRON progetta e sviluppa i sensori speciali ed i prodotti su misura per la singola applicazione. Tutti i prodotti sono impressionanti con un massimo su funzionalità, sulla longevità e sulla precisione.

Segua il collegamento per più informazioni: www.captron.com/

I nostri valori

Qualità del „dei sensori - fatta in Baviera «

Tecnologia dei sensori come passione. Perfezione come missione. Qualità come azionamento. Mentre costantemente perseguendo un singolo obiettivo: superamento anche della richiesta più molta. Il vostro, i nostri e quelli degli utenti. Quello è che cosa rende a CAPTRON i sensori elettronici unici.

La qualità superiore e l'affidabilità sono parità per il corso in sensori da CAPTRON. Nessun prodotto lascia i locali senza un controllo 100% di qualità. In pratica questo significa: Gli impianti o non funziona – non è abbastanza per noi! Una vasta gamma di parametri sono provati e valutati in diversi momenti nell'assicurazione di qualità. I sensori da CAPTRON rappresentano «fatto la qualità fatta a mano in Germania - Baviera»: La messa a punto, la produzione, il collaudo, l'assicurazione di qualità e le vendite tutta hanno luogo direttamente alle sedi della società.

Per oltre 30 anni, la società alta tecnologia è stata con successo sviluppante, fabbricante e distribuente i sensori elettronici e la tecnologia dei sensori secondo questo motto. Insieme ai suoi clienti, parallelamente, il produttore di tecnologia dei sensori progetta i sensori speciali cliente-specifici ed i prodotti su misura in conformità con i requisiti di una vasta gamma di settori, quali traffico ed il trasporto o di uso in ingegnere meccanico, nella produzione a semiconduttore e nella costruzione di impianti.

«Forniamo ai nostri clienti le SOLUZIONI: Mettiamo a disposizione il nostri knowhow ed esperienza per i vostri requisiti specifici.» (Amministratore delegato Reinhard Bellm)

Questo concetto è sostenuto dalle gerarchie piane in seno alla società. In questo modo, i nuovi prodotti possono essere sviluppati più rapidamente e preparati per produzione di serie. La società di tecnologia dei sensori conta sulle vie brevi, sulla burocrazia minima e sulla fabbricazione interna ottimale: Non solo lo sviluppo ha luogo direttamente sui nostri locali, ma in modo da faccia la produzione, il controllo di qualità e la distribuzione meccanici ed elettrici.

«Non ci misuriamo dal prezzo, ma piuttosto da QUALITÀ – dal beneficio per i nostri clienti.» (Amministratore delegato Reinhard Bellm)

Il migliore esempio qui è la gamma di prodotti di SENSORswitch. Questi commutatori sono utilizzati come apri della porta nell'automazione industriale, in costruzioni ed in ingegneria del traffico in bus, in treni ed in tram. SENSORswitches è caratterizzato dalla longevità, dalla manutenzione bassa e dalla solidità, tra l'altro. Queste caratteristiche di qualità offrono i clienti eccezionali valore-aggiungono.

La nostra presenza nel mondo