CATU

Chi siamo

CATU: GIOCATORE INNOVATORE NELLA SICUREZZA ELETTRICA DA UN SECOLO!

Fondato in Francia nel 1919, CATU offre le soluzioni della sicurezza e le attrezzature contro i rischi elettrici per il trasporto di energia e le reti di distribuzione.

SPECIALISTA DI FAMA MONDIALE

Alla conclusione della seconda guerra mondiale, a grazie alla sua competenza ed alle numerose associazioni con i giocatori di energia, specialmente EDF, la società ha guadagnato il riconoscimento mondiale. A questo giorno, CATU conta sulle numerose filiali intorno al mondo e la marca è venduta in tutti i continenti.

Commento: posizione messa delle filiali - attendere di Google Map risposta di Michel

Dal 1996, CATU è una filiale del gruppo di SICAME (www.sicame.com), di uno dei produttori principali del mondo degli accessori per le infrastrutture della trasmissione e di distribuzione di energia. dovuto il suo knowhow e la sua competenza, CATU è diventato la marca per tutti i prodotti elettrici della sicurezza all'interno del gruppo di SICAME.

I nostri valori

INNOVAZIONE E QUALITÀ: LE FORZE MOTRICI DI CATU

Soddisfare le esigenze delle installazioni di LV, di sistemi MV e di alta tensione, del segmento domestico & di costruzione come pure del dominio ferroviario, CATU offre le soluzioni innovarici, sicure e provate. Il nostro impegno ai comitati tecnici nazionali ed internazionali, insieme ai nostri laboratori di prove COFRAC-certificati permette che noi soddisfacciamo rapidamente le nuove esigenze relative alla transizione di energia, specialmente di mobilità e di energie rinnovabili elettriche.

CATU devolve ogni anno una parte significativa di sue risorse al suo dipartimento dello sviluppo & della ricerca per fare il lavoro e le operazioni nell'ambiente elettrico dell'installazione sempre più sicuro. Questa ricerca continua di innovazione è rinforzata da un impegno al suo sistema certificato di assicurazione di qualità di iso 9001 e conformemente alle norme ambientali di iso 14001.

INTIMITÀ DEL CLIENTE

I nostri sforzi costanti per migliorare la nostra offerta dell'attrezzatura di prevenzione e della sicurezza contro i rischi elettrici sono effettuati in collaborazione con gli utenti e la nostra rete dei distributori commerciali dappertutto. Garantiscono il nostro impegno profondo ed i nostri obblighi a tutti i nostri clienti.