CDS Cam Driven Systems

Chi siamo

Cam Driven System (CDS) è una divisione del gruppo Bettinelli specializzata nello studio, progettazione e realizzazione di componenti meccanici a camma di elevata precisione. CDS rappresenta un supporto per tutti coloro che cercano soluzioni di movimentazione e idee per il settore dell’automazione industriale, del packaging e dell’assemblaggio. Il nostro impegno è costantemente rivolto allo sviluppo e all’ampliamento della gamma di prodotti di altissima qualità al fine di garantire un vantaggio a tutti i nostri clienti.

Mission

Il nostro costante impegno per sviluppare e proporre soluzioni di qualità per soddisfare le richieste di automazione dei nostri partner

Vision

Essere un polo di riferimento nel settore dell’automazione industriale per la completezza di gamma e la qualità delle soluzioni proposte

I nostri valori

Il nostro valore al servizio dei vostri successi

“Le competenze specifiche che Bettinelli F.lli S.p.A. ha sviluppato negli oltre 50 anni di operatività, si sono consolidate, nel corso del tempo, nelle varie divisioni del lavoro. Centri operativi che rappresentano un fondamentale riferimento per i nostri Clienti.

La competenza, l’energia e la passione delle risorse umane di Bettinelli F.lli S.p.A., da sempre e naturalmente si integrano alle risorse dei nostri Clienti e, convergendo fattivamente sugli obbiettivi degli stessi, concorrono attivamente alla creazione di valore aggiunto per le loro produzioni.”

La nostra presenza nel mondo