CEF ENGINEERING s.r.l.

Chi siamo

C.E.F. produce da oltre 40 anni sistemi di stoccaggio di cavo elettrico su bobina, macchine avvolgicavo manuali ed elettriche, bobinatrici, sollevatori, avvolgitori/svolgitori e misuratori.

La CEF nasce a Firenze alla fine degli anni ‘70 dalla collaborazione tra Silvio Fedi, imprenditore d’installazioni elettriche, e Giorgio Bandinelli abile costruttore metalmeccanico.

La prima sede si trovava in Firenze dove Silvio Fedi commercializzava i prodotti costruiti al Ferrone, sede dell’officina Bandinelli.

Nel succedersi degli anni la CEF conquista la fiducia dei clienti fino a che nel 1997 la CEF viene rilevata completamente da Giorgio Bandinelli e dal figlio Giacomo.

Oggi la CEF srl di Giacomo Bandinelli è divenuta un marchio sinonimo di qualità ed esperienza dove la sapiente manualità di Giorgio, tramandata al figlio, si è conciliata con le moderne tecniche di progettazione lavorazione e distribuzione. Si è imposta sul mercato nazionale e internazionale riuscendo ad andare incontro alle esigenze sempre più personali del cliente.

Collaboriamo da sempre con i vari ingrossi di materiale elettrico, sia nazionali che internazionali, per la progettazione e la logistica del reparto cavi attraverso il loro stoccaggio, avvolgimento, svolgimento e misurazione.
Grazie alla competenza acquisita negli anni, la CEF consente di avere soluzioni standard o personalizzate volte a soddisfare ogni tipo di esigenze del cliente.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

I nostri valori

Tradizione, passione per il lavoro di ottima qualità e soddisfazione del cliente sono da sempre i nostri valori fondamentali.

Oggi la CEF Srl di Giacomo Bandinelli è divenuta un marchio sinonimo di qualità e competenza dove la sapiente manualità del padre Giorgio, tramandata al figlio, si è conciliata con le moderne tecniche di progettazione, lavorazione e distribuzione. Si è imposta sul mercato nazionale e internazionale riuscendo ad andare incontro alle esigenze sempre più personali del cliente.