Cepro

Chi siamo

CEPRO – CONDUCENDO NELLA SICUREZZA DI SALDATURA
CEPRO progetta e fabbrica i posti di lavoro di saldatura e stridenti per proteggere sicuro la gente ed il loro ambiente dai pericoli causati saldando e frantumando. Questo ambiente sicuro è indispensabile per una buona e operazione commerciale sostenibile. Inoltre, dividiamo l'estesa competenza che abbiamo nel campo della sicurezza legalmente regolata con i nostri clienti.

Capo di mercato internazionale
Riuniamo la conoscenza e la competenza dal mercato dei nostri prodotti, servizi e processi. Ogni domanda riceve la giuste cura ed attenzione, adeguate ai diversi desideri dell'utente. Continuiamo ad investire nella conoscenza, nell'addestramento e nelle relazioni per potere offrire la qualità ed il servizio coerente affidabili nella sicurezza conformemente ai regolamenti internazionali. Ciò rende a CEPRO il capo di mercato internazionale.

I nostri valori

Impiegati leali e motivati
Non solo per i nostri clienti, ma in termini di sicurezza e soddisfazione, andiamo soltanto per il meglio, che inoltre facciamo per i nostri propri impiegati. Ciò provoca la soddisfazione professionale e la lealtà a CEPRO ed alle nostre relazioni, con conseguente impegno durevole. Il Recognizability attraverso i contatti fissi è che cosa i clienti ed i fornitori percepiscono come molto positivo.
 

Affidabilità e qualità
CEPRO assicura la qualità ed il servizio affidabili nella sicurezza perché i nostri impiegati realmente si preoccupano per i nostri clienti, i processi ed i loro desideri specifici. Sempre in vista delle soluzioni su misura di offerta con la protezione migliore degli impiegati contro i pericoli di luce, di rumore e di calore di saldatura. In tal modo, siamo un esperto partner della discussione e onoriamo gli accordi fatti